Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...
Non è mica di proprietà degli abitanti della zona :wink_:
E cmq ci sono anche quelli che si sdraiano per presunzione: conoscono così bene le strade da sentirsi troppo sicuri :wink_:
-
Citazione:
Teo78
i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...
boh io ho sempre visto un sacco di gente salire e scendere e le targhe non riesco a leggerle.. mi sverniciano troppo velocemente! :biggrin3:
Citazione:
D74
del tutto normale....la gente va dove ci sono belle curve....di certo non si sposta per fare km di dritto.... :wink_:
venite sulle dolomiti a percorrere asfalto biliardico e belle curve :oook: fanculizzatevi con sta futa :biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
goniometro per la targa!! per lo scarico non so....non hanno detto niente perche come al solito alla domanda: "preferisci pagare 78 euro di multa o il sequestro del mezzo con conseguente revision, riomologazione ecc?!?!" hanno preferito pagare i 78 euro e via :biggrin3::tongue::cry:
hanno detto la stessa cosa al mio amico con gsxr1000 e scarico yoshimura senza dbk: 78 euro di multa
a me è andata bene, lo scarico non si vede nemmeno se non metti il ginocchio a terra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Non è mica di proprietà degli abitanti della zona :wink_:
E cmq ci sono anche quelli che si sdraiano per presunzione: conoscono così bene le strade da sentirsi troppo sicuri :wink_:
non ho assolutamente detto che è di proprietà degli abitanti della zona (infatti chi è di queste parti ci va durante la settimana),dico solo che è una strada che si fa dare del lei ,e si sa , e per questo non va presa con spavalderia credendo di essere i fenomeni di turno .....io ci abito molto vicino e credimi che non è bello sentire elicotteri e ambulanze che passano il sabato e la domenica
-
Citazione:
Teo78
non ho assolutamente detto che è di proprietà degli abitanti della zona (infatti chi è di queste parti ci va durante la settimana),dico solo che è una strada che si fa dare del lei ,e si sa , e per questo non va presa con spavalderia credendo di essere i fenomeni di turno .....io ci abito molto vicino e credimi che non è bello sentire elicotteri e ambulanze che passano il sabato e la domenica
Non ne dubito, ma questo purtroppo accade su tutte le strade con belle curve :wink_: e ci cadono quelli che le conoscono bene come quelli che non le conoscono affatto: il problema sono le persone, non le strade.
-
Citazione:
Teo78
mahhh resto un po dubbioso
-
bastafuta...
c'è ancora un passo totalmente libero..... ormai andrò solo su quello!!! ne vale la pena.. e c'è poca gente.. poco conosciuto..
-
Citazione:
Disagiato
bastafuta...
c'è ancora un passo totalmente libero..... ormai andrò solo su quello!!! ne vale la pena.. e c'è poca gente.. poco conosciuto..
un passo segreto :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Gnolo
un passo segreto :ph34r::ph34r:
:rolleyes:....:w00t:.....shhhhhhhhhh:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes:....:w00t:.....shhhhhhhhhh:ph34r: