Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
beh anche tu vedendogli potevi tirargli dietro qualcosa
a bari?
-
Citazione:
makaio
purtroppo matty, se qui non giri con almeno un coltello non puoi azzardarti ad andare lì e impicciarti con le persone perchè rischi di rimanerci secco...
e poi il ragazzetto di 13 anni viene accoltellato dal ragazzetto di 16..non è una bella soluzione..
-
thrisha, se permetti, qui si parla di oggetti e non di persone, se devo difendere la moto di un altro e rischiare di "avere il resto" preferisco stare al posto mio; la realtà qui a Bari è questa, chi va in giro a rubare le moto quasi sempre è armato e quindi intervenire è sempre rischioso... Scusami se io non sono un supereroe
-
Citazione:
081
non trovo il paragone sensato, una moto non è una donna, in quel caso sarebbe tutto diverso, vedere una persona che soffre fa fare tutti altri ragionamenti. :wink_:
concordo... cé sempre un rapporto causa effetto...
ha chiamato la polizia , ha fatto quello che doveva fare.. poi non e'un problema suo se la polizia a napoli come a bari o a palermo se ce' da intervenire per qualcosa fa il giro lungo...
-
Citazione:
urasch
purtroppo è la realta,le leggi fanno skifo come quelli ke le fanno io metterei la pena di morte per ogni reato kiamatemi cattivo ma io ragiono cosi
tu sei troppo cattivo :mad::mad::mad:
io mi accontenterei di tagliare un dito alla volta a cominciare dai pollici ................ :wink_::wink_:
-
Citazione:
makaio
paragonare uno stupro ad un furto di una moto mi sembra molto fuoriluogo
vedo che spesso si legge superficialmente...
non è quello il confronto che ho fatto ma la gente...che troppo spesso ignora quello che vede....e se ne fotte
:rolleyes::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
vedo che spesso si legge superficialmente...
non è quello il confronto che ho fatto ma la gente...che troppo spesso ignora quello che vede....e se ne fotte
:rolleyes::wink_::wink_::wink_:
non è superficialità, ma è il tuo esempio che non calza :wink_:
-
Citazione:
tdm47
tu sei troppo cattivo :mad::mad::mad:
io mi accontenterei di tagliare un dito alla volta a cominciare dai pollici ................ :wink_::wink_:
no no...e che ci vuole un po di vera disciplina.e vediamo se devono rubare qualcosa o stuprare una donna o essere mafioso ci si pensa su un po di volte...
-
Citazione:
redcell
a bari?
poi la gente pensa che certe cose succedano solo in america...
Citazione:
makaio
thrisha, se permetti, qui si parla di oggetti e non di persone, se devo difendere la moto di un altro e rischiare di "avere il resto" preferisco stare al posto mio; la realtà qui a Bari è questa, chi va in giro a rubare le moto quasi sempre è armato e quindi intervenire è sempre rischioso... Scusami se io non sono un supereroe
scusa ma tu mi vuoi dire che tu rischieresti la tua vita per la tua moto? per un pezzo di ferro??
ma come ci vivete in una città dove non puoi permetterti di difendere quello che é tuo? cioé..si riesce a viverci?
-
Citazione:
makaio
su quello non c'è dubbio, tu hai chiamato le FO ed hai fatto il tuo, poi se loro ci mettono due ore ad arrivare quello è un altro problema (io avrei fatto lo stesso). :wink_:
per il resto non è il discorso super eroe o meno, dico solo che ricorrere tutti alle armi non è una soluzione, altrimenti finiremmo come i nostri cari stati uniti, dove anche l'ultimo pirla gira con una pistola..:sick: