Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
si, perchè ti avevano rigato la fiancata con una chiave se non ricordo male:laugh2:
Si, quei bastardi, cofano, cappotta, parabrezza...ma solo segni, nessuna botta :ph34r:
-
Citazione:
Vezza
Si, quei bastardi, cofano, cappotta, parabrezza...ma solo segni, nessuna botta :ph34r:
"Mamma c'è il papà"
"Non posso venire giù io?"
"No manda giù il papà!"
E scese col coltello da cucina....
non me lo scordo più quel post :D
-
Citazione:
Mr Frowning
io non ho un auto :smoke_:
hai 2 stampelle. non ti serve altro.:coool::biggrin3:
Citazione:
Uzz
"Mamma c'è il papà"
"Non posso venire giù io?"
"No manda giù il papà!"
E scese col coltello da cucina....
non me lo scordo più quel post :D
Ma dai, si era appena appoggiato in cunetta...
-
Ho cambiato la macchina 4 anni fa perchè ho fatto un incidente e ripararla mi sarebbe costato 8000€ contro un valore di circa 12000 ma l'incognita sul prezzo finale e sulla tenuta del telaio mi hanno fatto propendere per acquistarne un'altra. Ora la terró almeno altri 4 anni per ammortizzare l'impianto gpl e sfruttare il bollo gratis, poi si vedrà...
-
Citazione:
Cancer™
si fa di necessita' virtu'.. soprattutto per chi non ha molti soldi da spendere..:D
Infatti...gli italiani negli anni del boom economico andavano in 4/5 con la 500...nonché in 2/3 in vespa...ed erano felicissimi...:rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
Infatti...gli italiani negli anni del boom economico andavano in 4/5 con la 500...nonché in 2/3 in vespa...ed erano felicissimi...:rolleyes:
infatti oggi spesso capita di sentire coppie con un figlio...mi serve la station perchè quando andiamo via (1 volta l'anno) ho bisogno di spazio :blink:
-
La prossima la voglio a benzina, rossa e che superi come minimo i 220 all'ora
-
Citazione:
Silvan
infatti oggi spesso mi capita di sentire coppie con un figlio...mi serve la station perchè quando andiamo via (1 volta l'anno) ho bisogno di spazio :blink:
come ho scritto da un'altra parte, quando ero piccola, io e la mia famiglia (in totale 5 persona) in vacanza ci andavamo con la ritmo :wacko:
-
la mia è arrivata a 195.000 km e va un cannone...
-
Citazione:
Fulvioz
La prossima la voglio a benzina, rossa e che superi come minimo i 220 all'ora
TROVATA!!!
http://www.lanciaflavia.it/public_ol...1238230548.jpg
l'Alfa!