Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
belle..ma nn straordinarie...sono state dopotutto solamente rierniciate e agghindate...la speed di talamo..la speed "S"..quella si che era un agran gran moto..una Special con la "S" maiuscola...
Se non sbaglio quella arancio è proprio identica a quella che dici tu di Talamo, la Speed S, anzi in più questa ha degli accorgimenti che quella la non aveva...
te lo garantisco perchè anche quella è esposta in negozio da Pettinari...
-
bella la prima,però i cerchi neri a me non piacciono,forse cambiandogli il colore
serebbe ancora più bella
per la seconda non tando mi piace magari cambiando il servatoio con quello 06 e lasciando i suoi cerchi grigi sarebbe più bella
trasformazione che ancora non ho mai visto,forse per il prezzo un pò elevato della trasformazione
-
...........propio due gran belle GNOCCHE!!!!! talamo precorreva propio i tempi..stava troppo oltre, un pò come mr. tamburini! che geniacci!
-
belle tutte e due,ma quella bianca è troppo bella!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
Se non sbaglio quella arancio è proprio identica a quella che dici tu di Talamo, la Speed S, anzi in più questa ha degli accorgimenti che quella la non aveva...
te lo garantisco perchè anche quella è esposta in negozio da Pettinari...
..........
-
Citazione:
si...lo so...l'ho vista....son apssatoa cnhe io da pettinari...cmq talamo ha commissionato solo il lavoro...e un'idea di come doveva essere...poi altri ne hanno fatto il design...
Esattamente, e pensa che il design lo hanno fatto proprio loro dell'officina Pettinari, questa era l'ultima coda corta rimasta...
-
-
La prima con quella vasca di sotto non mi piace e poi il colore è troppo smorto
-
Citazione:
no mi spiace...questa è una bufala...chi te lo ha detto?
Avevo letto un articolo su un giornale, ora non mi ricordo quale, era il servizio di quella verde acqua... vuoi dire che avevo capito male??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
La prima con quella vasca di sotto non mi piace e poi il colore è troppo smorto
colore smorto??? ma al sole l'hai mai vista? diciamo che cosi all'ombra non rende nulla...