Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
tra aquilani sano e robben sano non c'è paragone........robben è meglio tutta la vita!
già.......come Cassano fino a due mesi fa...:coool:
sai che non ho capito, in che senso?
;)
-
Citazione:
Black Death
sai che non ho capito, in che senso?
;)
nel senso.....che Prandelli e Pazzini non van d'accordo!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
tra aquilani sano e robben sano non c'è paragone........robben è meglio tutta la vita!
ovvio, volevo dire che gli esterni italiani sono storicamente delle grandissime pippe (io mi ricordo solo donadoni e fuser di esterni forti) quindi non serve usarli... il primo centrocampista centrale coi piedi buoni non in lista che m'è venuto in mente è aquilani e l'ho scritto...
perchè io vorrei questo, il risultato finale non mi interessa... vorrei dieci giocatori in campo che la palla la sappiano trattare come si deve... non voglio gente tipo iaquinta o pepe che provano un dribbling e inciampano e si accortocciano
-
mi son sempre chiesto se per sparare bischerate, percepite del denaro, da questa sera i miei quesisti saranno altri :oook: però adesso vado a nanna, ciao!
-
Citazione:
roberto70
ah ok avevo capito che Pazzini aveva deciso di non giocare piu'
comunque per me Prandelli lo convocherà ancora
;)
-
Citazione:
roberto70
dici?:biggrin3:
l'ha mandato via per quella pippa di gilardino:laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
ovvio, volevo dire che gli esterni italiani sono storicamente delle grandissime pippe (io mi ricordo solo donadoni e fuser di esterni forti) quindi non serve usarli... il primo centrocampista centrale coi piedi buoni non in lista che m'è venuto in mente è aquilani e l'ho scritto...
perchè io vorrei questo, il risultato finale non mi interessa... vorrei dieci giocatori in campo che la palla la sappiano trattare come si deve... non voglio gente tipo iaquinta o pepe che provano un dribbling e inciampano e si accortocciano
beh insomma.....ti sei scordato un certo Conti, Causio e Camoranesi neanche è stato scarso, neanche Di Livio era male, anche se non ai livelli degli altri!
anche se il migliore di tutti rimane Domenico Marocchino!:coool:
Citazione:
Herbie 53
dici?:biggrin3:
l'ha mandato via per quella pippa di gilardino:laugh2:
madò.....ma come si fa a preferire Gilardino a chiunque altro! questa cosa mi preoccupa...:coool:
-
Citazione:
Black Death
ah ok avevo capito che Pazzini aveva deciso di non giocare piu'
comunque per me Prandelli lo convocherà ancora
;)
doveeeeeeeeeeeeeeee??????????:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
doveeeeeeeeeeeeeeee??????????:w00t:
vabbo' allora vado a nanna deluso
:cry::cry::cry: Prandelli che non convoca Pazzini per problemi personali nuovo ciclo vecchie abitudini
;)
-
Citazione:
Black Death
vabbo' allora vado a nanna deluso
:cry::cry::cry: Prandelli che non convoca Pazzini per problemi personali nuovo ciclo vecchie abitudini
;)
lo convoca..per far vedere che non è così..ma poi agli europei se ne sta a casa:biggrin3: