Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
è un fuoco di paglia.
Di Peglia, direi...
Scusa-scusa-scusa....
-
Citazione:
valterone
Vada per la birra :wink_: L'ho provata, comunque. Non è che scrivo a cazzo....
Mi ripeto e non prendertela: è una gran moto ma non c'è bisogno di scrivere minchiate tipo 170/192kg. Sono per la coerenza, a costo di demolire le leggende, tutto qua.
Per il punto secondo le bilance in genere, dicono circa 230kg per la Speed 1050.
Le stesse che hanno dato i 227 della Multi, hanno pesato nello stesso giorno 255 per la GS1200, 259 per la Varadero, 226 per la Kappa Adventure, 264 per la SuperTenerè e 220 per la Tiger. Di più non so....
ma come? la tiger peserebbe meno della speed??? :ph34r:
questa si che è una minchiata!!!!!:tongue::tongue:
Valterone.....meno grappa...superalcolici!!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
BUM!
Su strada 137cv alla ruota e 228 chili con 5 di benza....:rolleyes:....gran moto ma non esageriamo. :wink_:
Infatti...se cerchi un buon rapporto peso/potenza la piu` feroce tra le supersport é la bmw s1000rr...
Se non vuoi spendere 18000 euro per la tedesca puoi sempre optare per una giapponese...
Es. Gsx-r 1000 k5/6 yoshimura 166 kg a secco dichiarati ovvero 190 kg reali con il pieno controllati su bascula industriale e 165cv alla ruota...ovviamente moto tutta di serie...
Anche la cbr 1000 rr non é da meno a cv...forse pesa qualche kg in più...
Ma alla fine bmw a parte le japp 1000 sono estremamente prestazionali...anche moto di 3-4anni fa si difendono benissimo...spendendo molti meno neuri
-
Ho fatto piu' o meno uno scambio del genere ieri,con un amico dotato di Ducati 748.Beh,alla prima curva quasi vado dritto,poi mi e' tornato in mente come si guida(l'ho avuta anch'io),ma per un uso stradale non farei cambio nemmeno dietro tortura:la posizione di guida e' da fachiri,negli specchietti non ci si vede,gli scarichi scaldano in modo infernale(piu' della Street...),a bassa andatura sembra di essere ubriachi e nelle partenze la frizione strappa.Ok,la 1098 sara' piu' moderna e fruibile,ma non credo cambi dal giorno alla notte...
-
Citazione:
ALE72
Ho fatto piu' o meno uno scambio del genere ieri,con un amico dotato di Ducati 748.Beh,alla prima curva quasi vado dritto,poi mi e' tornato in mente come si guida(l'ho avuta anch'io),ma per un uso stradale non farei cambio nemmeno dietro tortura:la posizione di guida e' da fachiri,negli specchietti non ci si vede,gli scarichi scaldano in modo infernale(piu' della Street...),a bassa andatura sembra di essere ubriachi e nelle partenze la frizione strappa.Ok,la 1098 sara' piu' moderna e fruibile,ma non credo cambi dal giorno alla notte...
appunto...un bicilindrico 1200 cc è per sua natura è un motore molto compresso... rustico e scorbutico...se ne vedi passare uno su un lungomare a 30 km/h la vedi che va a strattoni...
...però mi rendo conto che per qualcuno avere tra le mani la moto (anzi il nome della moto) che verrà cavalcata il prossimo anno da Rossi in motogp...può non avere prezzo :rolleyes:
-
Citazione:
rombotoscano
ma come? la tiger peserebbe meno della speed??? :ph34r:
questa si che è una minchiata!!!!!:tongue::tongue:
Valterone.....meno grappa...superalcolici!!!!!:laugh2::laugh2:
Ci ho pensato anch'io e la grappa non mi impedisce di leggere correttamente (mica le ho pesate io....)....:dry:...potrebbero aver scambiato alcuni dati, lo leggeremo eventualmente sul prossimo numero. Comunque la più leggera (anche ammettendo sia la Multi...) pesava 220. :wink_:
-
-
.......................dramma scimmieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Stinit
appunto...un bicilindrico 1200 cc è per sua natura è un motore molto compresso... rustico e scorbutico...se ne vedi passare uno su un lungomare a 30 km/h la vedi che va a strattoni...
...però mi rendo conto che per qualcuno avere tra le mani la moto (anzi il nome della moto) che verrà cavalcata il prossimo anno da Rossi in motogp...può non avere prezzo :rolleyes:
mentre in città col daytona andavo tranquillamente a 30all'ora.......in sesta:coool:
-
Citazione:
lucabi
.......................dramma scimmieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
ke brutta cosa!!!:cry::cry: