Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
:wink_:
esatto grazie,era quello che mi serviva sapere.
purtroppo il venditore è molto distante,quindi sono impossibilitato a visionare l'oggetto in questione.
credo che proverò ad inoltrargli la tua formula d'acquisto :oook:
Non c'è bisogno di fare il giro della "Baia"; basta che tu che compri paghi esclusivamente con Paypal che ti tutela in caso di "sola".
Io ho appena fatto 2 vendite "consistenti" e so di cosa parlo.
Come ben saprai evita accuratamente la ricarica Postepay.
-
Citazione:
Chinaski
Non c'è bisogno di fare il giro della "Baia"; basta che tu che compri paghi esclusivamente con Paypal che ti tutela in caso di "sola".
quindi con il pagamento tramite paypal sarei tutelato anche al di fuori del circuito ebay? perdona l'ignoranza.....
Citazione:
eh lo so....ma di solito ORA ti chiedono solo quelle..o quasi :dry:
-
io c'ho preso il galaxy s2 nuovo.. :D
-
io c'ho preso un paio di cose da poco....essendo tutto basato sulla fiducia e senza nessuna garanzia non mi fido molto
-
Citazione:
jamex
io c'ho preso un paio di cose da poco....essendo tutto basato sulla fiducia e senza nessuna garanzia non mi fido molto
consegna a mano :D
-
Citazione:
Chinaski
Giusto, è possibile che chi venda su Subito possa avere anche un conto paypal, difficile ma possibile, rimane il fatto che sulla baia hai i feedback su subito devi fidarti..
-
Davvero ottimo... Confermo!!!
-
Citazione:
fearless
quindi con il pagamento tramite paypal sarei tutelato anche al di fuori del circuito ebay? perdona l'ignoranza.....
eh lo so....ma di solito ORA ti chiedono solo quelle..o quasi :dry:
Se ti chiedono solo quello.... si attaccano....:mad:
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...ity_protection
Si suppone che tu già abbia un conto Paypal...:rolleyes:
ps
Se su ebay è vietata come modalità di pagamento la ricarica Postepay, un motivo ci sarà...
-
Citazione:
Medoro
io ci sto cercando il gommone,e ho comprato le pedane della moto e alcune cose x la pesca,inoltre ho venduto della roba,mi sono trovato molto bene
vuoi per forza un gommone? un motoscafo usato praticamente niente con motore nuovo a prezzo di saldo non interessa?