Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Intanto lo fa, e la cortesia è sempre apprezzata, io invece di solito rompo i cojioni, è la mia natura, ma sono buonissimo ..... quasi quanto te :tongue:
:dry:grazie per l'agv:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
non me ne frega una mazza..
pensa..da un cooper s works, ad uno scenic..e poi il qubo...
la deve guidare anche mia moglie...qualsiasi cosa io possa comprare sarebbe buttata via comnque, voglio spender poco ed avere un po' di bagagliaio...ho altre priorità
e devo fare i conti in base a quel che ho
Sacrosanto. E poi in effetti il Qubo un vantaggio ce l'ha. Metti che sei in giro e trovi una moto che ti piace e viene via a poco, per farci una nuova special. Paghi e te la carichi in macchina.:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:grazie per l'agv:dry:
fatti regalare l'agv k4 bianco e celeste, vagamente cafe racer. con la moto tua (quella bella intendo:biggrin3::biggrin3:) ci starebbe da paura
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie, sempre molto gentile ecortese:wink_:
figurati :oook:
pero' non si toglie la propria data di nascita dal profilo...il giorno stesso del compleanno :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
pero' non si toglie la propria data di nascita dal profilo...il giorno stesso del compleanno :biggrin3:
:biggrin3: me ne ero accorto il giorno stesso :blink: scusa ma odio il mio compleanno , non l'ho mai festeggiato
-
Citazione:
Medoro
ecco spettacolo :oook:
-
Citazione:
fearless
e la BMW ????...che fà ???:wink_:
-
Citazione:
Mamba
e la BMW ????...che fà ???:wink_:
:blink:
-
Citazione:
fearless
:blink:
io non seguo il mercato dell'auto....e ti chiedevo cosa fà la BMW per fare concorrenza alla Mercedes...:wink_:
-
Visto l'acquisto e la tua presenza sul monte Vettore,proporrei una cena del GTM..............paga Anacleto