Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
che c'entra sculli? :D
Scusa Mr.............
Rettifico PAZZINI............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
fearless
scusate
W LA FIGA :oook:
SEMPRE..........Ma non si puo' organizzare un raduno su quest ultima????
-
grande errore: se metti assieme due teste di cazzo può nascere amore (balotelli e mancini) o odio (balotelli e mourinho). se metti assieme uno tranquillo (benitez) e una testa di cazzo (balotelli) è quasi sicuro che si abbia un rapporto normale, senza passione ma senza isterie.
cioè per farla facile, un tentativo con benitez andava fatto, per me
-
Citazione:
Curvasud_74
Scusa Mr.............
Rettifico PAZZINI............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::wink_: eh behhhhhhhhhhhhhhhh
anche se tra poco mi sa che lo perdiamo :cry:
-
Citazione:
MR-T
:w00t::wink_: eh behhhhhhhhhhhhhhhh
anche se tra poco mi sa che lo perdiamo :cry:
Sky docet:Sculli all Inter
-
Citazione:
Curvasud_74
moratti, dopo anni in cui è stato sobrio, ha bevuto troppo per festeggiare sta stagione, si sarà sentito male e avrà detto: "basta mai più".... e per non rischiare di rivincere, compra sculli e vende balotelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzo io manco a l'aquila vorrei sculli
-
Citazione:
Curvasud_74
:cry:
cmq sia quest'anno i giocatori al milan (boateng), all'inter (sculli) e alla juve (bonucci) e chissà chi altri... li dà il mio zena:wub:
Citazione:
Obsolete
moratti, dopo anni in cui è stato sobrio, ha bevuto troppo per festeggiare sta stagione, si sarà sentito male e avrà detto: "basta mai più".... e per non rischiare di rivincere, compra sculli e vende balotelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzo io manco a l'aquila vorrei sculli
e fai male :ph34r: negli ultimi 2 gg è stato il miglior laterale in italia....altro che...
ahimè lo cediamo :cry:
-
-
Citazione:
MR-T
e fai male :ph34r: negli ultimi 2 gg è stato il miglior laterale in italia....altro che...
ahimè lo cediamo :cry:
ah, 2giorni possibile:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque va bene essere tifosi, va bene che in una stagione pure sculli può essere utile... ma non esageriamo. sculli è come kuyt (che non è un fenomeno) ma coi piedi di legno... se magna certi gol, sculli, che manco inzaghi in giornata no
-
:smoke_:
beh beh
Citazione:
Obsolete
ah, 2gg possibile:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque va bene essere tifosi, va bene che in una stagione pure sculli può essere utile... ma non esageriamo. sculli è come kuyt (che non è un fenomeno) ma coi piedi di legno... se magna certi gol, sculli, che manco inzaghi in giornata no
beh beh.. preferisco sculli a inzaghi.. e se interessa l'inter qualche motivo ci sarà :wink_: