Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
molto gladius
:wink_:
-
Citazione:
FEBIUS
Se avessero intenzione anche di fare una sportiva il 675 (3 cilindri) sarebbe la cilindrata massima ammessa per correre nel campionato!!! (per i bicilindrici è 750 e 1200 cc e per i quattrocilindri è 1000 cc)!!!
Per quanto riguarda il 3 cilindri non sono stati gli inglesi a introdurlo per primi sul mercato ma credo la benelli ai tampi d' oro!!!
Le corse trent'anni fà non le seguivo ma all' MV on TOUR 2010 erano esposte in bella mostra
(
vedi foto , hanno qualche annetto queste opere d'arte :biggrin3: )
una serie di moto da GP tipo MV 500 6 cilindri MV un 500 3 cilindri
La Benelli forse, aveva anche lei costruito
come moto da GP dei tre c ma non ricordo bene bisognerebbe fare una ricerca....:dry:
http://i33.tinypic.com/fm1b3k.jpg
Citazione:
Herbie 53
molto gladius
Suona tanto di minaccia...."tanta purga" ! :risate2::risate2::risate2:
-
bella la f3 big NONO per la brutale.
-
lo vedo come un attestato di stima a Triumph e ad una sua scelta tecnica tanto originale quanto efficace.:wink_: ma non ci prenderanno mai,perchè da un punto di vista industriale è chiaro che non sanno più che pesci pigliare. cazzo credono,di vivere con 4 moto da 16000 euro di media:blink:? chi fa l'amministratore delegato? Babbo Natale??
-
va beh che c'entra.. pure ferrari lambo etc mica vivono grazie ai numeri..
sono scelte, e spesso si rivelano azzeccate.. guardate se sta meglio fiat o ferrari..
-
Citazione:
Mamba
non riesco a digerire il fanale ant. della Brutale........proprio non mi và giù......
q8...il resto è perfetto
-
Citazione:
paolino73
già, provando la 1090RR ho avvertito fastidiosissime vibrazioni nelle plastiche (ricordo che stiamo parlando di un mezzo da 18500 eurozzi...:cry:), figuriamoci la nuova piccolina.....!:ph34r:
quella vibrazione è relativa alla calotta dello specchio che vibra contro lo specchio appunto
modifica che stanno già risolvendo con plastiche differenti :wink_:
Citazione:
FrankyTripleR
TROPPE SOMIGLIANZE COMUNQUE.. NON E' CHE S' STATO FATTO UN MONTAGGIO PER RENDERE L'IDEA??
DOVESSE ESSERE COSì C'è DA METTERSI LE MANI TRA I CAPELLI E STRAPPARSELI TUTTI..!!!
per chi li ha :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
quella vibrazione è relativa alla calotta dello specchio che vibra contro lo specchio appunto
modifica che stanno già risolvendo con plastiche differenti :wink_:
silva e di parte paolo :oook:
-
Citazione:
Gnolo
silva e di parte paolo :oook:
non sono di parte, perchè l'MV non è mia :wink_:...purtroppo :cry: