Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e benvenuto, ho visto la moto del sito. Effettivamente fa pensare, hai sentito il conce? Oppure cerca il modo per risalire al proprietario e capire come mai l' ha venduta. Buon acquisto :biggrin3:
P.S. di Brad barron ho acquistato tutti i fumetti. Bello :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
...ho visto la moto del sito. Effettivamente fa pensare, hai sentito il conce? Oppure cerca il modo per risalire al proprietario e capire come mai l' ha venduta....
meno male che non l'unico a cui fa pensare. ho mandato una mail al conce e son in attesa di risposta.
:oops: e come si fa a risalire al proprietario??
Citazione:
dan03
P.S. di Brad barron ho acquistato tutti i fumetti. Bello
è bellino proprio la collana iniziale con cui è uscito... poi l'ho lasciato perdere ma ho saputo che han fatto vari numeri speciali.
-
Citazione:
Brad Barron
meno male che non l'unico a cui fa pensare. ho mandato una mail al conce e son in attesa di risposta.
:oops: e come si fa a risalire al proprietario??
è bellino proprio la collana iniziale con cui è uscito... poi l'ho lasciato perdere ma ho saputo che han fatto vari numeri speciali.
Non vorrei dire una fesseria ma se sei in buoni rapporti col conce potersti chiedere di vedere il libretto e li c'è. Oppure dalla targa fai richiesta in motorizzazione, una volta ti davano i dati ora non so per la privacy. Forse qualcuno qui dentro ti può dire meglio sul rapporto prezzo-anno.
Anch'io del Brad ho letto solo i numeri della collana e non gli speciali, della storia mi piaceva l'esasperazione del modus anni '50 nei dialoghi e nell'eroe.
-
-
Citazione:
dan03
Non vorrei dire una fesseria ma se sei in buoni rapporti col conce potersti chiedere di vedere il libretto e li c'è. Oppure dalla targa fai richiesta in motorizzazione, una volta ti davano i dati ora non so per la privacy. Forse qualcuno qui dentro ti può dire meglio sul rapporto prezzo-anno...
ecco il problema è proprio questo che essendo a piu di 300 km di distanza mi risulta difficile essere in buoni rapporto con il conce :(
non è qualche utente nelle vicinanze potrebbe fare una visita al conce per vedere il mezzo?
ciao ciao
-
Meglio tardi che mai.......benvenuto......
-
GARANZIA
utilizzando il tasto cerca non ho trovato le risposte.
i controlli per la garanzia triumph quanto sono rigidi affinchè questa sia valida?
mi spiego ho visto sul sito che il primo va fatto a 800 km o 1 mese, di quanto si può sforare con i km o col tempo?
Esempio: se faccio il primo tagliando a 3 mesi con 1100 km la garanzia sarà sempre valida?
lo domando perchè quando avevo comprato la opel corsa mi avevan fatto storie per la garanzia per via di un ritardo di 300km su un tagliando :/
Grazie a tutti del benvenuto
spero presto di essere dei vostri
-