che ho detto di volgare?...io una bella rgazza la chiamo figa...per figa intendo bella ragazza e non l'organo riproduttivo femminile....penso che sia una cosa normale che fanno tutti...
Visualizzazione Stampabile
Renz aveva scritto che era cambiato, non volevo crederci...infatti l'ha dimostrato :D
[QUOTE=renz;3677301]adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:
io non credo che gli uomini facciano tutte queste considerazioni..prima fanno poi razionalizzano..a parte che giuliana non è una cozza..per il resto vale tutto..tu fai poi ti spieghi perchè....le donne fanno mentre si spiegano perchè..alcune prima si spiegano perchè e poi fanno..:rolleyes:
fortunata la mia ragazza, ma pure io sono fortunato... dovrei girare mezzo mondo per trovarne un'altra come lei, paziente, che mi sopporta e con cui ho molte cose in comune
poi è chiaro, è anche carina, se fosse stata un tafano, non mi ci sarei messo assieme ma l'avrei frequentata solo in amicizia
ciao, daisy... bentornata....è un pò che non scrivevi o sbaglio?
io dicevo seriamente. perchè molti non la pensano così .... vedi certi bruttoni accoppiati in giro, che ti chiedi come fanno i partner a non vergognarsi
[QUOTE=speeddaisy;3677326]io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...
per il resto non ho capito na mazza
Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...
[QUOTE=renz;3677338]ma dai!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
è cmq quella della foto... brutta non è affatto ..se vuoi ti metto anche la mia di foto...qui di brutti ci sono solo certi maschi..ma si sa..l'uomo anche brutto può sempre piacere.. sembra..o no...