Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma il topic di che parlava?????:wacko::wacko::wacko::wacko:
cazzo gridi:dry:
sta leggendo....
chi è che ha fatto degenerare il topic?:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
cazzo gridi:dry:
sta leggendo....
chi è che ha fatto degenerare il topic?:coool:
ho chiamato Claudio per avvisarlo di quello che state scrivendo e non mi risponde quel pirla:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho chiamato Claudio per avvisarlo di quello che state scrivendo e non mi risponde quel pirla:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ehmmm..lo so...non può rispondere...:coool:
-
-
Citazione:
sharkaprilia
miskina!!!!:cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry: smettila di dirmi sempre miskina..... mi butti picchio:dry::dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: smettila di dirmi sempre miskina..... mi butti picchio:dry::dry::dry::dry:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
eh?:blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: guarda che io non sono felice di essere single...non trovo quello giusto.....prima di arrivare a 25.000 mi fidanzo con Fear..è l'unico che mi vuole sul serio bene qui' dentro (dopo shark:biggrin3:)
Citazione:
giulianaspeed
:smoke_: i presupposti per far coppia gia' ci sono tutti.....:wub: mi prenoto come paggetto
-
Citazione:
giulianaspeed
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: