Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
ha fatto gol bonucci.... è stato rossoblù per qualche ora :smoke_:
l'abbiam salvato in tempo...:coool:
-
Citazione:
t-bird 63
Ho fatto una domanda seria, non mi sembra che tu abbia dato una risposta adeguata.
a me non sembrava adeguata la forma della domanda :rolleyes:
cmq mi sembra ovvio che ogni team puo' giocare con la maglia (la seconda, la prima deve aere i colori sociali) che piu' gli aggrada
del resto, concedimi questa ulteriore brutta figura, c'e' chi ha giocato per un anno con uno scudetto sulla maglia senza averlo vinto :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
roberto70
l'abbiam salvato in tempo...:coool:
:tongue::laugh2:
-
i crociati han giocato ? :senzaundente:
-
Citazione:
flag
cmq mi sembra ovvio che ogni team puo' giocare con la maglia (la seconda, la prima deve aere i colori sociali) che piu' gli aggrada
Citazione:
del resto, concedimi questa ulteriore brutta figura, c'e' chi ha giocato per un anno con uno scudetto sulla maglia senza averlo vinto :biggrin3::tongue:
Questa continua ad essere una vostra convinzione :coool:
per quanto riguarda la seconda maglia, non e' mai esistito il tricolore!! Colori diversi da quelli sociali: il rosso, il bianco, l'oro quello che vuoi ma la banda tricolore mi sembra un tantino "presuntuosa" IMHO.
-
Citazione:
flag
solo loro potevano .....una squadra di accattoni....
-
Citazione:
roberto70
solo loro potevano .....una squadra di accattoni....
Effettivamente non siamo capaci di ladrare per decenni come i gobbi e avere il coraggio di infamare gli altri!:wink_:
-
Citazione:
t-bird 63
Effettivamente non siamo capaci di ladrare per decenni come i gobbi e avere il coraggio di infamare gli altri!:wink_:
e i passaporti falsi? e le intercettazioni e i pedinamenti? finitela di fare le verginelle e gli onestoni.....abbiam sentito pure le vostre telefonate....:wink_:
-
:smoke_:io mi son procurato una confezione formato campionato di :popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
ma non vorrei consumarli tutti stasera :smoke_:
:ita:
:biggrin3:
-
:w00t::w00t::w00t:
complimenti palermo!!!
:w00t::w00t::w00t: