Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Philboy
IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!
CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............
............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........
...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............
...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!
FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO.
ECCO LA PROVA CHE C'ERA.....
http://img295.imageshack.us/img295/6...lberko0wt7.jpg
-
Citazione:
maxphoto
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sei un mito, secondo me, orso si innamora di te :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sei un mito, secondo me, orso si innamora di te :sick: :sick: :sick:
SPERIAMO DE NO.....:tongue:
-
Citazione:
GreenArrow
Ieri parlavo della situazione italiana con un poco di amici. La situazione è come non mai paradossale. Ci sono operai di destra e di sinistra, precari delusi dal governo attuale, altri invece sono convinti che tra un anno tutto sarà diverso. La cosa che però mi preoccupa di più è che i sostenitori della sinistra, odiano Berlusconi (come se avesse fatto loro un torto personale) e considera gli altri dei fascisti, nel senso peggiore del termine (se mai ne avesse uno positivo). A destra invece ci sono quelli che amano Berlusconi e tutti i suoi prodotti (preoccupanti) e quelli come me, che non credono in una sinistra che (secondo me) è manifestatamente incapace di governare, nè male, nè bene e che non sopportano l'ipocrisia di coloro che vivono come dei nababbi, che spendono 300 € per un giubbino di sola "griffe" con sotto la maglietta rossa di un tipo con barba, baffi, e baschetto con stellina, tale "cè-guara" o qualcosa del genere (sarà un famoso stylista "left approved"?). Adorabili quando ne sventolano le bandiere alle manifestazioni per la pace, anzi contro la guerra.
A volte mi sembra che l'Italiavada al contrario, abbiamo i "padroni" e gli operai che votano a DESTRA, ma anche a SINISTRA.
Comunque ci sono almeno due cose positive e due negative che accadranno nei prossimi anni:
Non vedrò più i girotondini (positivo);
I No-global faranno meno danni in giro, visto che potranno farsi qualche canna in più (positivo);
Ci sarà meno satira politica, visto che a sinistra sono molto permalosi (mooolto negativo);
Vedrò Prodi, Fassino e Mastella, più spesso in TV e questo mi mette sempre molta tristezza.
COME SI FA' a non quotarti......!!!!!!!!!!!
SEI STRAQUOTATO:coool: :coool: :coool:
PER TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO
-
Citazione:
Ghino
Per me sei solo un rompicojoni ......
Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
E che caxxo !!!!
Voi due siete da Zelig altro che Alex e Franz:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Da morire dal ridere:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sembrate Sandra e Raimondo........Mitici:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
bagarre
basterebbe un ventennio come cristo comanda!:coool: e via tutta sta merda, da una parte e dall'altra
E CHE SANTE PAROLE:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: ....ti quoto come il Ghino anzi di più:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Nico
Avete sentito quante persone a roma erano in piazza ieri
Secondo gli organizzatori piu di 2 millioni secondo la polizia 700 mila mancano 1millione e 300 mila persone che non sono poche cmq avete poi visto il gruppo di giapp intervistato????? x chi se lo fosse perso e passato un gruppo di jap con le bandiere di forza italia il cronista gli ha fermati x chiedere come mai anche loro fossero alla manifestazione e hanno risp che erano li in ferie e che le bandiere gliele hanno regalate come sono arrivati al centro.........sapete un'altra cosa il padre di un mio amico e andato a roma x la manifestazione perche c'erano i viaggi organizzati tutto pagato da chi non so x andare a roma.....lui con la scusa della manifestazione e andato e poi si e fatto i ca*** suoi e come lui penso lo abbiano pagato a molti altri
Traete voi le conclusioni....................................
avendo letto questo post la mattina prima di andare a lavoro ho riferito questi dati ad un mio amico di destra che era andato alla manifestazione be vedesse come si è inc@@@@@ :laugh2:
-
Citazione:
Brusagume
Voi due siete da Zelig altro che Alex e Franz:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Da morire dal ridere:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sembrate Sandra e Raimondo........Mitici:coool: :coool: :coool:
Se mai accadesse, per te Biglietto gratis !!
Ed anche x Greenarrow :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
GreenArrow
Ieri parlavo della situazione italiana con un poco di amici. La situazione è come non mai paradossale. Ci sono operai di destra e di sinistra, precari delusi dal governo attuale, altri invece sono convinti che tra un anno tutto sarà diverso. La cosa che però mi preoccupa di più è che i sostenitori della sinistra, odiano Berlusconi (come se avesse fatto loro un torto personale) e considera gli altri dei fascisti, nel senso peggiore del termine (se mai ne avesse uno positivo). A destra invece ci sono quelli che amano Berlusconi e tutti i suoi prodotti (preoccupanti) e quelli come me, che non credono in una sinistra che (secondo me) è manifestatamente incapace di governare, nè male, nè bene e che non sopportano l'ipocrisia di coloro che vivono come dei nababbi, che spendono 300 € per un giubbino di sola "griffe" con sotto la maglietta rossa di un tipo con barba, baffi, e baschetto con stellina, tale "cè-guara" o qualcosa del genere (sarà un famoso stylista "left approved"?). Adorabili quando ne sventolano le bandiere alle manifestazioni per la pace, anzi contro la guerra.
A volte mi sembra che l'Italiavada al contrario, abbiamo i "padroni" e gli operai che votano a DESTRA, ma anche a SINISTRA.
Comunque ci sono almeno due cose positive e due negative che accadranno nei prossimi anni:
Non vedrò più i girotondini (positivo);
I No-global faranno meno danni in giro, visto che potranno farsi qualche canna in più (positivo);
Ci sarà meno satira politica, visto che a sinistra sono molto permalosi (mooolto negativo);
Vedrò Prodi, Fassino e Mastella, più spesso in TV e questo mi mette sempre molta tristezza.
Ok x tutto quello che vuoi ma non mi puoi dire che la satira in tv manca xche la sinistra e permalosa
ti ricordo che e stato Berlusconi in persona ad epurare le reti rai dai programmi satirici e dai giornalisti rossi.............un certo programma raihot ha fatto solo 1 puntata e non mi sembra che avesse preso x il culo solo berlusconi ma anche la stessa presidente del cda rai x non parlare dei vecchi programmi di serana dandini dove si faceva satira a 360 gradi
Poi i permalosi stanno a sinistra ma se la rai ha dovuto chiedere scusa con un comunicato stampa perche a blob hanno trasmesso il malore di berlusconi ma staiamo scherzando?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Raiden
avendo letto questo post la mattina prima di andare a lavoro ho riferito questi dati ad un mio amico di destra che era andato alla manifestazione be vedesse come si è inc@@@@@ :laugh2:
Beh, possiamo immaginare... che si sia arrabbiato...
comunque l'ultima persona che puo' stabilire il numero dei manifestanti e' il manifestante...
Te lo dice un vecchio triumphista che di manifestazioni ne ha fatte tante, davvero tante, non ora ma ...negli anni '70