Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
be gli è andata di culo ai tedeschi, a 2 minuti dalla fine, se aspettavano ancora qualche secondo vedevi......:coool:
ho usato il termine "scomodo" perchè queste squadre hanno una notevole esperienza in campo internazionale e non sono mai "morte" finchè l'arbitro non fischia la fine della partita.
Non dimentichiamoci che mancavano alcuni titolari e la "stella" Ozil è finto al Real.
A proposito una parola di incoraggiamente a mister Benitez..............lascia perdere Specialmerda...........lui "non ha vauto la strada spianata"..........UOMO RIDICOLO...................
-
Citazione:
mister51
ho usato il termine "scomodo" perchè queste squadre hanno una notevole esperienza in campo internazionale e non sono mai "morte" finchè l'arbitro non fischia la fine della partita.
Non dimentichiamoci che mancavano alcuni titolari e la "stella" Ozil è finto al Real.
A proposito una parola di incoraggiamente a mister Benitez..............lascia perdere Specialmerda...........lui "non ha vauto la strada spianata"..........UOMO RIDICOLO...................
anche senza Ozil sulla carta il werder era molto + forte ma il 3-0 al 92 non è poca roba, se non gli entra quel tiro fortunoso al 93 ora si farebbero pippe in uefa se tutta l'esperienza serve a quello.......:sick:
-
Citazione:
Gnolo
cassano festeggiava :wink_:
anche adesso festeggia, è un giocatore fantastico, dove c'è lui, la vittoria è assicurata! :coool:
-
Citazione:
Segy
anche adesso festeggia, è un giocatore fantastico, dove c'è lui, la vittoria è assicurata! :coool:
be vinto han vinto e lui ha fatto un gran goal di tacco, alla faccia di Lippi che non lo convocava :w00t::w00t:
-
Citazione:
Segy
:oook:
-
Citazione:
Gnolo
:oook:
starà ancora godendo dell'ultima partita in nazionale, lui e balotelli assieme hanno totalizzato un voto in pagella di 9 mica seghe! :coool:
-
i gufi si divertono con poco, anzi si divertono senza le loro squadre x ovvi motivi :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
vedremo in nazionale :oook:
-
Citazione:
Intriplato
anche senza Ozil sulla carta il werder era molto + forte ma il 3-0 al 92 non è poca roba, se non gli entra quel tiro fortunoso al 93 ora si farebbero pippe in uefa se tutta l'esperienza serve a quello.......:sick:
anch'io mi sono inc...per quel goal........ma non direi "fortunoso" ...vista la "preparazione e il movimento".............piuttosto mi incazzerei con chi ha perso quella palla nella loro tre/quarti..............ecco che torna in ballo l'esperienza..................
-
Citazione:
Segy
starà ancora godendo dell'ultima partita in nazionale, lui e balotelli assieme hanno totalizzato un voto in pagella di 9 mica seghe! :coool:
:biggrin3::biggrin3: