Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
come detto sopra io sono fuori garanzia da quasi 2 anni... e non conto di sborsare nemmeno una lira. :mad:
La vedo dura...semmai approfondisci il danno e valuta a quanto ammonta...se è questione di regolatore...monta quello del cbr!!!
Le nostre Day...una pecca dovevano pur averla!!!:dry:
Tutte le moto, comprese le jap, hanno una pecca...fortunatamente per la nostra "qualcuno" ha trovato la soluzione!
Quanto meno...il "danno" si può risolvere per sempre....:wink_:
Non è una gran consolazione...lo so! :cry:
-
Citazione:
Il Parteno
La vedo dura...semmai approfondisci il danno e valuta a quanto ammonta...se è questione di regolatore...monta quello del cbr!!!
Le nostre Day...una pecca dovevano pur averla!!!:dry:
Tutte le moto, comprese le jap, hanno una pecca...fortunatamente per la nostra "qualcuno" ha trovato la soluzione!
Quanto meno...il "danno" si può risolvere per sempre....:wink_:
Non è una gran consolazione...lo so! :cry:
me l'ha detto il mecca. ha iniziato la procedura per la sostituzione in garanzia, in quanto si tratta di un difetto riconosciuto da triumph italia.
ed in ogni caso ho fatto il tagliando dei 30k nemmeno 500km fa e avevo espressamente detto se fosse il caso di sostituire il regolatore. lui mi ha risposto che succedeva solo alle street e di stare tranquillo... :dry::dry::dry:
quindi se anche non me lo passano in garanzia, di certo non lo pago :mad:
-
Citazione:
D74
io mi gratto eh...
il tuo va cambiato perchè non si è ancora rotto....
-
Citazione:
ilCavy
me l'ha detto il mecca. ha iniziato la procedura per la sostituzione in garanzia, in quanto si tratta di un difetto riconosciuto da triumph italia.
ed in ogni caso ho fatto il tagliando dei 30k nemmeno 500km fa e avevo espressamente detto se fosse il caso di sostituire il regolatore. lui mi ha risposto che succedeva solo alle street e di stare tranquillo... :dry::dry::dry:
quindi se anche non me lo passano in garanzia, di certo non lo pago :mad:
Se devi pagargli 300 euro per il pezzo Triumph, tanto vale che glielo ridai e con 150 euro al massimo ti compri un regolatore identico su internet, fai i cablaggi, le connessioni e lo metti davanti come nella 2009.
-
Citazione:
Warsteiner
Se devi pagargli 300 euro per il pezzo Triumph, tanto vale che glielo ridai e con 150 euro al massimo ti compri un regolatore identico su internet, fai i cablaggi, le connessioni e lo metti davanti come nella 2009.
infatti.
-
quindi nella 2009 il probelma è stato risolto..?
-
teoricamente si. ma forse no... :ph34r:
-
Citazione:
Il Parteno
Maledetti regolatori...comunque siamo rimasti quasi tutti appiedati...non è una cosa accettabile!!!
non tutti quelli che hanno una moto o una triumph sono iscritti ad un forum...
molto spesso la gente si iscrive proprio per risolvere un problema, ed ecco perchè sembra che ci siano solo problemi...
-
Citazione:
marco.bus
non tutti quelli che hanno una moto o una triumph sono iscritti ad un forum...
molto spesso la gente si iscrive proprio per risolvere un problema, ed ecco perchè sembra che ci siano solo problemi...
ciò non toglie che cmq i problemi dovuti a questo componente siano ben noti e risolvibili ab originem...
-
Citazione:
ilCavy
ciò non toglie che cmq i problemi dovuti a questo componente siano ben noti e risolvibili ab originem...
e poi non è detto che ci si iscriva al forum solo per risolvere problemi... è un dato di fatto che la Daytona HA problemi! :wink_: