Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Non posso usare i miei vecchi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ok... Guanto vuoi... :D :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Cioè che uno può essere fuori di testa... incazzato quanto vuoi ma in certi casi, soprattutto quando sei con la fidanzata, e non sai con chi hai a che fare, rimanere lucidi può essere l'arma migliore per evitare un situazione di ipotetico pericolo.
Questo lo straquoto. Se hai qualcuno insieme che potrebbe non essere in grado di difendersi da solo, è molto meglio tenere un profilo basso.
-
Citazione:
davidMJF
MAH...
CHISSA' DOVE STA LA VERITA'
Citazione:
Matt
Bastava mandarlo a quel paese , sarà stato uno spocchioso in Ferrrari , non era necessario quasi ammazzarlo .
purtroppo non pensiamo mai alle conseguenze delle nostre azioni sia che guidiamo una macchina o una moto altrimenti non si spiegherebbe l'alto numero di episodi di violenza e incidenti (vedi guidare ubriachi, drogati al telefono non rispettare il codice ecc..ecc.. basterebbero forse un pò di pene esemplari e sopratutto accendere il cervello):cry:
-
Io per principio picchio solo quelli più grossi di me: una categoria abbastanza ampia.
:ph34r:
Quanto al fatto, hai visto rosso? ti è andato il sangue alla testa? Vuol dire che sei fuori controllo, spiacente ma non puoi circolare liberamente.
Cinque o sei anni dentro e un paio di anni in psicoterapia e poi vediamo se riesci a controllarti la prossima volta.
In ogni caso ha rovinato la vita ad una quantità di persone, incluso se stesso.
-
Citazione:
votalele
Io per principio picchio solo quelli più grossi di me: una categoria abbastanza ampia.
Quanto al fatto, hai visto rosso? ti è andato il sangue alla testa? Vuol dire che sei fuori controllo, spiacente ma non puoi circolare liberamente.
Cinque o sei anni dentro e un paio di anni in psicoterapia e poi vediamo se riesci a controllarti la prossima volta.
no no... ammazziamoli tutti perchè non c'abbiamo visto più!:ph34r:
Pestiamo anche tutti i vecchi che incontriamo, 70, 80 anni alla guida di vecchie auto, ci fanno cadere e ci fanno far male tutti i giorni...
-
ma ho letto che molti di voi hanno scritto che l'automobilista ha fatto una manovra pericolosa ... da quando scritto nell'articolo, l'automobilista ha solo lampeggiato e strombazzato al motociclista ... non ha fatto nessuna manovra pericolosa ....
da quanto leggo, naturalmente poi bisogna vedere dove sta la verità, ma ripeto da quanto leggo pare più che il motociclista fosse un tipo "iroso" ed abbia voluto sfogarsi martoriando quel poveretto .....
io evinco questo da quello che c'è riportato sull'articolo.
Comunque situazione di pericolo o no .... anche se siamo persone umane e possiamo sbagliare o avere reazioni inattese in certe situazioni, beh direi che l'uso della violenza fisica dovrebbe essere un taboo .... nel senso che non è ammissibile usare violenza fisica su nessuno in nessun caso!
-
Citazione:
Uzz
no no... ammazziamoli tutti perchè non c'abbiamo visto più!:ph34r:
Pestiamo anche tutti i vecchi che incontriamo, 70, 80 anni alla guida di vecchie auto, ci fanno cadere e ci fanno far male tutti i giorni...
si si quoto sul pestaggio dei vecchi specialmente quelli con la panda vecchio modello :biggrin3:
-
ha perso il controllo......ed ora perderà molto di più.....
Citazione:
votalele
q8 (anche la prima parte)
-
Citazione:
votalele
stranamente ti quoto!!!(mi fai paura :tongue:)
-
Citazione:
corra
stranamente ti quoto!!!(mi fai paura :tongue:)
Io il sangue preferisco che mi salga da un'altra parte....
:w00t: