Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
hai ragione..su questo ti quoto...come puoi ben leggere mi riferivo al reparto sospensioni... infatti quando scelsi la street scartai a priori il 696 per il suo motore...
io scelsi la street perchè era poco affidabile e faceva rimanere a piedi spesso...:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
io scelsi la street perchè era poco affidabile e faceva rimanere a piedi spesso...:wink_:
non graid, noi siamo stati coloro che hanno comprato la street per primi (quando costava 7.390 se non ricordo male)... mi sa che le partite fallate son arrivate dopo, io mai un problema...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
makaio
non graid, noi siamo stati coloro che hanno comprato la street per primi (quando costava 7.390 se non ricordo male)... mi sa che le partite fallate son arrivate dopo, io mai un problema...:wink_::wink_::wink_:
io ho beccato l'inculata... perchè la comprai proprio dal passaggio dei 7390 ai 7590:dry:....
-
Citazione:
...street triple R con circa 8mila euro di accessori,2mila e passa euro solo di carbonio
...
niente da dire, una lama, una moto perfetta, ma a che prezzo?
se spendi gli stessi soldi su molte delle moto concorrenti ottieni qualcosa di superiore, forse.
Purtroppo c'è gente che crede che 8.000 Euro di accessori facciano andare meglio una moto, specialmente il carbonio... :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
freerider3957
Mio cognato a una Suzuki GSX 600R da 5 anni, e ha da poco confessato che non si trova affatto bene, la trova poco maneggevole, faticosa per i viaggi, senza contare che quando andiamo via insieme nella nostra zona (Monferrato) fa le curve strette praticamente i prima quasi fermo.:mad:
Se uno si compra il Gixxer per viaggiare... magari il fatto che è fermo in curva è colpa sua...
-
Citazione:
kkk
Se la Street costa troppo allora la Z è un furto. Il motore è lo stesso di 30 anni fa, telaio di ferro, plastica ovunque, componentistica economica da scooterone. Ma per piacere...:rolleyes:
Citazione:
MrTiger
maI PROVATO la sttreet ma la zeta 750 è una delle cose peggiori a due ruote mai provate.........zero sospensioni zero telaio zero freni vibra e non va una sega........e in piu pesa come un cb 900 degli anni 80....certo per passeggiare va bene...
la street penso a d oggi sia una delle moto con rapporto qualità prezzo efficacia migliore...poi il carbonio non serva aniente, quelal moto chidei solo il 3-1 e basta......
q8
-
Citazione:
freerider3957
Perché nella scelta della moto, al 90% decide il portafogli, non la passione modulata dalla cognizione in materia.
Mio cognato a una Suzuki GSX 600R da 5 anni, e ha da poco confessato che non si trova affatto bene, la trova poco maneggevole, faticosa per i viaggi, senza contare che quando andiamo via insieme nella nostra zona (Monferrato) fa le curve strette praticamente i prima quasi fermo.:mad:
Un giorno ha provato la mia ed ha capito perché l'ho comprata!:biggrin3::coool::w00t:
effettivamente è una moto ke fà cacare:coool:
-
Citazione:
makaio
le prime venivano 7.595 euro ,certo a prenderla ora ,dovendo prendere una R a 9.500 con qualche accessorio,ci penserei.
Un mio amico ha preso un 796 a 8400 euro ,sinceramente non me la sono sentita di consigliare una street ,visto i problemi delle ultime!!:cry:
-
Citazione:
Vezza
se a ferragosto non scopano, non è colpa della triumph, e non è nemmeno colpa mia...!!!
quoto.
-
BastaStreet,che la vendano tutti
cosi' me la tengo stretta solo io
-
Citazione:
PhacocoeruS
Purtroppo c'è gente che crede che 8.000 Euro di accessori facciano andare meglio una moto, specialmente il carbonio... :biggrin3: :biggrin3:
Se uno si compra il Gixxer per viaggiare... magari il fatto che è fermo in curva è colpa sua...
:wink_: