Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guinness
ahahah DB!
alle superiori a tutti i maschi della scuola è stata fatta una visita per il varicocele..in pratica ti spalmano le balle di sto gel e ti fanno un'ecografia... peccato che appena ho visto la dottoressa mi sono immaginato scene tipo edwige fenech alle grandi manovre... risultato ovvio per un 14enne e figura di merda portata a casa...vabbè, non s'è scandalizzata, ne avrà visti più dritti lei di selen :w00t:
Asta la vista ...a no scusa....Vista L'Asta :biggrin3:
-
Citazione:
D74
azz che fortuna! a me l'unica volta che mi han tastato i maroni è stato alla visita del militare e non era una bella gnocca..... sigh
Verissimo.
PD , mai una volta che mi visiti una suina ...
-
Citazione:
Muttley
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:
PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:
vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:
Haha prima o poi ci si passa tutti.
2 anni fa, dopo un incidente ho fatto 10 giorni di ospedale e nel prezzo era compreso un bel servizio bidet.
Fattosta che l'ultima mattina l'infermiera che chiamavamo "belle tettine" ha strofinato un po' troppo le mie parti basse che curava maniacalmente da 3 o 4 giorni (esperta della pulizia) :biggrin3:
Inutile dire che si e' messa a ridere sta stronza e sono stato sfottuto per tutta la mattinata dai compagni di stanza :dry:
-
Citazione:
Certo85
Inutile dire che si e' messa a ridere sta stronza e sono stato sfottuto per tutta la mattinata dai compagni di stanza :dry:
cosa avevano da sfotterti non lo capisco, ah sì....sicuramente a loro non tirava :laugh2:
-
Porca troia, mi sono accorto che ho un neo sul pellicano...
Dov'e' il posto dove sei andato Gigi ? :D
Avrei bisogno di un'ornitologa ....
-
Citazione:
L'inglese volante
:biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
Date le dimensioni credo ti serva piu' una entomologa....
-
Gigi anche io l'ho fatta, ieri, mi sono trovato un bel maschione....beato te!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Date le dimensioni credo ti serva piu' una entomologa....
merdaccia :D
-
Citazione:
L'inglese volante
merdaccia :D
Figa, me l'hai servita su un piatto d'argento!!!! :rolleyes: