Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
che vanno comunque a corrente che andiamo a produrre soffiando nelle girandole sui ns. balconi???
nucleare no.
ulteriore sfruttamento dell'idroelettrico e geologico no.
eolico non serve che vento non ce ne.
i pannelli fotovoltaici per ora sono sufficenti a far molto ma molto poco...
se pero' arriva una soluzione alternativa io son il primo a convertire il Daytona al nuovo carburante.
fosse pure estratto dai cavoli.
il petrolio finirà, meglio pensarci da adesso, ma non io e te su un forum a 3 cilindri, bensi coloro che contano, noi siamo gente da battute :rolleyes:
e cmq l'energia solare si può sfruttare molto meglio di quanto NON facciamo in italia, e lo saprai ;)
-
ma Gheddafi deve proprio venire qui a rompere le balle ??
ma che se ne stia a casa sua insieme a tutte le ca@@ate sull'islam che si porta dietro .... l'unica speranza è che si "inabissi" col suo bell'aereo quando torna verso casa così ci sdebitiamo per Ustica :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
credimi.
questo e' uno degli interventi piu' infelici e intolleranti che abbia mai letto su questo forum.
credo che non ti rendi conto di che stai dicendo.
facilmente in quei anni eri ancora a ballare per discoteche...
io ero soldato e in missione nei paraggi.
chiuso
Mi rendo conto perfettamente, ero in aeronautica in quel periodo, riaffermo e ribadisco il mio pensiero, che poi a te non piaccia sono problemi tuoi
-
Citazione:
tonidaytona
aspetto con ansia il momento che le vostre amate moto vadano a acqua e menta per non parlare delle caldaie a gas di fagioli.
posso capire tutto.
anche l'apparente buffonaggine di certi incontri di stato ma non rendersi conto che dietro ci stanno i giochi che ci terranno al caldo e in movimento per almeno altri decenni e' da ciechi.
cecati con il pregiudizio e l'intolleranza spessa un metro davanti a occhi e orecchie.
scusate.
quanto ai miei amici ti assicuro che di buffoni non ce ne sono.
grazie per l'interessamento.
Guarda che al max qui il nostalcico sei tu:tongue:
a me fa poca differenza se la mia moto va a benzina o a olio di colza se fa rumore oppure no,l'importante è che mi porti:wink_:
Inoltre non vedo tutti questi grandi affari perchè non mi risulta visti i prezzi che comprare petrolio dalla libia ci faccia risparmiare qualcosa,qua la benzina è sempre a 1350,cosi come non è sceso il prezzo della bolletta della luce ne di quella del gas non so da voi
-
la benzina costera 20 centesimi al litro la V-power e 15 centesimi la verde
-
Mi limito a dire che la trovo una PAGLIACCIATA DI PESSIMO GUSTO....solo l'italietta può ridursi a far tanto da "zerbino"......e personalmente ne provo VERGOGNA!....affari o non affari anche la dignità di una Nazione deve avere un Suo Valore...ma questa la stiamo perdendo giorno dopo giorno...
-
Citazione:
tonidaytona
a quei tempi eravamo i giullari degli USA che facevano in casa nostra che caxxo volevano.
fatti ancor oggi non chiariti come ustica..
.
Frena un momento, oggi siamo i servi americani, mi risulta che in quel periodo, e mi costa dirlo, Craxi si permise di rispondere picche agli states che pretendevano un prigioniero arrestato in italia...
Citazione:
tonidaytona
aspetto con ansia il momento che le vostre amate moto vadano a acqua e menta per non parlare delle caldaie a gas di fagioli.
.
Perche te le alimenta il tossico libico? ah capisco la corsia preferenziale citata dal puffo di Arcore o del prezzo di favore, dimenticando che gheddafi non decide nulla, sul prezzo del petrolio, lo decide il mercato pilotato dall'opec.....
Ma il consenso si regge sulel bufale, soprattutto quando c'é chi le ingoia con piacere
-
-
ma i 20 cavalli di razza appositamente fatti pervenire dalla Libia.......
insomma...............chi paga il conto?
e la cena con 800 invitati?
-
Citazione:
Intriplato
siamo alla frutta
Ce lo meritiamo finchè trattiamo tutti da "padroni"...:mad:...il colonnello è sceso dall'aereo su suolo italiano come un imperatore con frattini che non sapeva dove mettere le mani, sorriso tirato e evidentemente imbarazzato, gli rivolgeva la parola e nemmeno veniva cag.....considerato di striscio, bravi bravi andiamo sempre meglio...:sick:....e se fossimo una vera nazione il comando dei Carabinieri avrebbe dovuto rifiutarsi di fare il carosello in onore di g.