Visualizzazione Stampabile
-
Che figata, questo non l'avevo ancora visto... Sei un grande...
Sai cosa mi piacerebbe fare?
Mi piacerebbe provare fare degli scarichi tipo moto GP, uno basso e corto come il tuo (per i bassi) ed uno sotto sella (x l'allungo)..
L'unico problema è che andrebbero ridisegnati anche i collettori sin dall'uscita dei cilindri, magari un 2 in 1 per quello basso e corto, ed uno diretto x il sotto sella...
E' già da un po' che ci sto pensando... Cmq complimenti ancora..
-
Weeee, ma sto sound l'hai registrato, aspetto ansiosamente a casse alzate...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Mi sto fortemente invaghendo di questo scarico,e dell'idea di montarlo sulla Speed:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
http://img247.imageshack.us/img247/3279/r606nj7.th.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/5553/06fr3.th.jpg
Che ne dici/dite? Ma tu Speedemon sai quanto è largo in mm il collettore dell' R6..?Cè molto da lavorare per adattare lo scarico alla Speed?
-
è fattibilissimo adattarlo alla speed...... ma sai quanto costa?
per il sound della mia amata appena posso ve lo mando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedemon
è fattibilissimo adattarlo alla speed...... ma sai quanto costa?
per il sound della mia amata appena posso ve lo mando
NO, non lo so quanto costa, ma secondo me è stupendo, montato su un nostriciattolo nero con due fari deve fare la sua porca figura eh...cmq è d'acciaio, quindi il prezzo non dovrebbe essere astronomico, e sottolineo DOVREBBE!!! ma dimmi Speedemon, di quanto è il diametro del collettore della R6?
-
non sono riuscito a registrare il Sound della mia piccina con lo scarico akrapovic
ma una persona molto attendibile può confermare lo stupefacente Sound della mia amata...........
di chi sto parlando?
Del mitico BOSS il MANILA che domenica 08/10/06 ho incontrato ad una allegra grigliata.......
-
-
nuove modifiche per l'inverno 2006-2007
cornetti aspirazione in alluminio
pedane arretrate
cupolino ex novo in vetroresina da studiare solo qualche bozza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedemon
Spettacolo di foto!!!! :w00t:
-