Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
A me pare che di ladri e mafiosi ne ascoltiamo e PAGHIAMO anche troppi :wink_:
quoto!!!
una contestare fa parte della democrazia ... se poi uno ha la coda di paglia non potrà che indignarsi e andarsene
-
basta-mafia in parlamento !
-
Citazione:
Intriplato
basta-mafia in parlamento !
basta-mafia ovunque ... :cry::w00t::w00t::cry:
-
Citazione:
natan
basta-mafia ovunque ... :cry::w00t::w00t::cry:
ovunque certo ma se non la sradichi PRIMA dai posti del potere sarà ben difficile estirparla ovunque :oook:
-
Citazione:
Intriplato
ovunque certo ma se non la sradichi PRIMA dai posti del potere sarà ben difficile estirparla ovunque :oook:
lasciami andare oltre ... di tanto in tanto ...
evidentemente da qualche parte bisognerà pur partire e il minimo che si può fare é cominciare dalle istituzioni ...
il minimo / naturalmente!!!
-
Citazione:
Intriplato
grazie Como
:rolleyes:
-
Citazione:
natan
evidentemente da qualche parte bisognerà pur partire e il minimo che si può fare é cominciare dalle istituzioni ...
La mafia e' radicata da secoli...e' prima un fatto mentale.... 'culturale'.....un modo per vivere.... affermarsi....imporsi...stabilizzare....e' finanza....
il terreno mentale dell' italiano e' fertile e sensibile....
Sono piu' possibilista sul ritorno di Babbo Natale a ferragosto :rolleyes:
-
Citazione:
natan
guarda che :blink: è quello che dicevo io :blink:
-
Citazione:
papitosky
dell'utri o non dell'utri, chi impedisce ad un altro di parlare non è certamente una persona democratica
il riferimento non è diretto alla persona,ma al gesto. e per questo quoto. è così difficile da capire? un conto è il giudizio che ho su una persona,un conto è il giudizio che do a chi impedisce di parlare,una pratica diffusa nelle dittature. poi se a qualcuno piace,o se in Italia funziona così,fatemi sapere,così prima di parlare in pubblico chiamerò la segreteria di un qualsiasi partito ex-comunista e,naturalmente, la segreteria di un gruppo ultras. visto che anche loro,con Maroni,si son distinti per l'esercizio esemplare della democrazia. bah. sfigati.
-
non vorrei ricordarvi che coi giudici non ha aperto bocca sulla P3,
è un senatore della repubblica, ma ormai ve l'ho ricordato.
Parli quando è interpellato :sleep2: