Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fb955i
Appunto IW è meglio è gratis lo stesso a prescindere!
è gratis significa anche che si spende meno degli altri oppure alla fine non è così?
mica mi hai risposto alla domanda di prima
-
Citazione:
Mr. Noisy
è gratis significa anche che si spende meno degli altri oppure alla fine non è così?
mica mi hai risposto alla domanda di prima
Sto anche lavorando ... ti ho risposto comunque!
-
Citazione:
fb955i
Sto anche lavorando ... ti ho risposto comunque!
quindi il tuo "è gratis" significa che non pago nulla, anche se non accredito lo stipendio...se però devo alimentare il conto mi tocca fare un bonifico da un altro c/c pagando
ottimo direi :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
quindi il tuo "è gratis" significa che non pago nulla, anche se non accredito lo stipendio...se però devo alimentare il conto mi tocca fare un bonifico da un altro c/c pagando
ottimo direi :biggrin3:
Ti ho risposto sopra! Leggi i post.
Puoi fare il versamento tramite gli sportelli di Poste Italiane o UBI Banca!!
-
Non per parlare di cose di cui non sono a conoscenza, però il conto corrente arancio di cui parlavo prima ha un canone fisso pari a zero SEMPRE e se fai il versamento dello stipendio (o hai un saldo superiore a 3000 ogni trimestralità) ti pagano anche il bollo, il che vuol dire non pagare proprio niente.
-
Citazione:
kage_maru
Non per parlare di cose di cui non sono a conoscenza, però il conto corrente arancio di cui parlavo prima ha un canone fisso pari a zero SEMPRE e se fai il versamento dello stipendio (o hai un saldo superiore a 3000 ogni trimestralità) ti pagano anche il bollo, il che vuol non dire non pagare proprio niente.
Il conto di ING se lo usi per comprare dei titoli costa di più.
-
Ecco già queste sono cose che proprio non conosco... parlavo di spese fisse, piccole per pollastri :D
-
Citazione:
kage_maru
Ecco già queste sono cose che proprio non conosco... parlavo di spese fisse, piccole per pollastri :D
Se non fai trading comunque è valido anche questo.
-
Citazione:
Mr. Noisy
che Mediobanca si sia lanciata a fare raccolta è normale in un periodo di crisi...non mi preoccupa, mi preoccuperei più di un conto con gestioni azzardate, altro che zucche di halloween
Il punto è proprio qui... Mediobanca fa raccolta per poter piazzare i propri prodotti di investimento ai piccoli consumatori... bisogna poi vedere quali sono gli impieghi che stanno sotto a quella raccolta.
-
Citazione:
kkk
Il punto è proprio qui... Mediobanca fa raccolta per poter piazzare i propri prodotti di investimento ai piccoli consumatori... bisogna poi vedere quali sono gli impieghi che stanno sotto a quella raccolta.
Tranquilli c'è il fondo di garanzia dei depositanti!