Visualizzazione Stampabile
-
per le prime è stata facile ma per trovare la speed 955i e stata dura
mi ci è voluto un anno e non passa mai!!!
tutti i giorni al PC e i fine settimana in giro x l'italia a vere speed su speed x trovare quella giusta ho fatto i veri chilometri ma alla fine ne è valsa la pena......
-
... a 16 anni.x la mito ho aspettato 1 anno .... x il gamma 250 un estate di lavoro(è durata 13 giorni:cry:.... x cbr almeno 2 anni (mai grano abbastanza)... r6 poco(delusione amorosa quindi megafinanziamento)...e x la tiger:wub:solo 3 anni:mad: ma ora è mia :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
no urasch... preferisco la comodità
ekk..risposta puntuale (grande nemo)... Prenderò la SMT :wub::wub::wub:
appena presa lorient, chiedi a lui che bomba di moto è!!!!
fa gola pure a me...:wub:
-
Vale la cagiva mito 125 lawson replica?? :w00t:
a 16 anni e non potevo guidarla perchè non era depotenziata...
ma la avevo sempre desiderata e anche se le leggi erano contro me ne sono sbattuto... :ph34r:
-
Citazione:
B.J.
Vale la cagiva mito 125 lawson replica?? :w00t:
a 16 anni e non potevo guidarla perchè non era depotenziata...
ma la avevo sempre desiderata e anche se le leggi erano contro me ne sono sbattuto... :ph34r:
guarda pagine dietro la mia prima moto...:wub:
-
http://www.motodacross.com/ktm/sx125/1989.jpg
Però la mia aveva un mono e forche complete wp e scarico completo arrow.
-
a 16 anni (......svariato tempo fa....:cry::cry:), la honda NS125F grigia e rossa, era bellissima.
ancora non avevo il patentino e l'ha portata a casa mio padre di nascosto da mia madre, che l'ha trovata direttamente in garage :rolleyes::rolleyes:
era uno spettacolo, brrrr che ricordi!!!!
-
A 14 anni Caballero 50 della fantic motor
-
monster 600 del 1999 ritirato 10 giorni fà e già stasera mi ha dato dei problemi di elettronica :cry: ho cenato in fretta, lavato i piatti ero pronta per un giretto in solitaria quando l'ho accesa e funzionava solo il fanale davanti....
....saggio subito chi ha detto: ducati soldi rubati, bruciati, fumati,ecc :mad:
-
Citazione:
ELOISE
monster 600 del 1999 ritirato 10 giorni fà e già stasera mi ha dato dei problemi di elettronica :cry: ho cenato in fretta, lavato i piatti ero pronta per un giretto in solitaria quando l'ho accesa e funzionava solo il fanale davanti....
....saggio subito chi ha detto: ducati soldi rubati, bruciati, fumati,ecc :mad:
non ti demoralizzare.....hai una bella moto....e le ducati sono bellissime :wink_:
sarà una fesseria....certo avresti potuto scegliere qualcosa di più fresco....ma vedrai che risolvi con poco!