Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
per quanto lo userei io è una spesa inutile :wink_:
credo che a meno di 150€ non trovi un buon navigatore europa
-
Citazione:
Silvan
credo che a meno di 150€ non trovi un buon navigatore europa
gratis mi stampo un cartina e navigo io :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
gratis mi stampo un cartina e navigo io :coool:
del resto col mare fuori casa a voglia a navigare :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
del resto col mare fuori casa a voglia a navigare :biggrin3:
:coool::biggrin3:
-
mha....
io sono alla vecchia maniera...cartina a bordo e percorso memorizzato nell'encefalo...altro che navigacazzi....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi...per carità....il nav è una gran cosa...può sempre salvarti il culo...ma..io..preferisco andare in giro...con meno orpelli possibile:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Nemo ma è un sito x grossisti,senza partita iva non mi posso iscrivere,non posso usare quella della coop
c'è pure pixmania normale, nn pro!
:wink_:
-
garmin o becker tutta la vita....con l'assistenza tom tom c'ho litigato non so quante volte per conto dei clienti,fa pena come assistenza...
-
Citazione:
rombotoscano
mha....
io sono alla vecchia maniera...cartina a bordo e percorso memorizzato nell'encefalo...altro che navigacazzi....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi...per carità....il nav è una gran cosa...può sempre salvarti il culo...ma..io..preferisco andare in giro...con meno orpelli possibile:rolleyes:
salvarti il culo é tanto dire .... ti può salvare il culo un farmaco o un intervento chirurgico ... un tozzo di pane e un bicchier d'acqua ..... ma noi viviamo in un paese dove ovunque tu vada il necessario per sopravvivere lo puoi sempre trovare ... non sarà di certo un navigatore ad esserci di guida ...
é una comodità e in quanto tale più che lecita ... ma nulla di più ... trovo io!
-
Citazione:
NEMO
c'è pure pixmania normale, nn pro!
:wink_:
preso da ebay:biggrin3:
ho letto che la staffa x la moto non è di serie e quella che ti vendono loro a 13€ non è il max tu quale hai preso???? magari un link
-
Citazione:
Mr Frowning
e quanto costa sto beker?
viamichelin costa la metà quasi, non è da moto però :rolleyes:
http://www.clicknavigatori.net/UserF...elin_x-960.jpg
i rudi vanno di cartina :biggrin3::biggrin3: