Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
2 settembre 1990, Anacleto ed Irene sposi :coool: 2010 ancora insieme.
Programma della giornata, alle 16 ritiro nuova ML 350, giretto di 3 ore, eppoi io e le mie 3 principesse festeggeremo la serata al ristorante....
Ringrazio anticipatamente tutti per gli auguri, ma non auguratemi altri 20 anni insieme, suona come una sentenza penale :biggrin3:
20 anni ........complimenti ........ bel traguardo :wink_: auguroni :wink_:
p.s..
meglio che non lo venga a sapere mia moglie, visto che tra tre settimane festeggeremo il nostro anniversario .........:biggrin3: :biggrin3:
se per i tuoi 20 anni una ML350 ...................... per i miei 35 anni ??? minimo mi ci vuole una ML63 AMG :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2: o il divorzio che mi costa meno :laugh2::laugh2:
ancora auguri
-
Citazione:
Anacleto68
Programma della giornata, alle 16 ritiro nuova ML 350, giretto di 3 ore, eppoi io e le mie 3 principesse festeggeremo la serata al ristorante....
Ringrazio anticipatamente tutti per gli auguri, ma non auguratemi altri 20 anni insieme, suona come una sentenza penale :biggrin3:
AUGURONI ANA!!!
:drunks:
ps. ti invidio ... a me è durata 7 anni. :cry:
-
Citazione:
tdm47
20 anni ........complimenti ........ bel traguardo :wink_: auguroni :wink_:
p.s..
meglio che non lo venga a sapere mia moglie, visto che tra tre settimane festeggeremo il nostro anniversario .........:biggrin3: :biggrin3:
se per i tuoi 20 anni una ML350 ...................... per i miei 35 anni ??? minimo mi ci vuole una ML63 AMG :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2: o il divorzio che mi costa meno :laugh2::laugh2:
ancora auguri
ma no vai di Ml63 amg, che vai a divorziare dopo ben 35 anni ?
Citazione:
Sir J
AUGURONI ANA!!!
:drunks:
ps. ti invidio ... a me è durata 7 anni. :cry:
Azz. hai preso alla lettera la crisi del settimo anno :cry:
Comuqnue noi litighiamo in continuazione da 23 anni , davvero, forse ormai siamo talmente abituati che le nostre litigate forse sono gesti affettuosi
-
Citazione:
Anacleto68
Comuqnue noi litighiamo in continuazione da 23 anni , davvero, forse ormai siamo talmente abituati che le nostre litigate forse sono gesti affettuosi
ecco perchè non trxmbi mai! :sick:
-
Citazione:
Segy
ecco perchè non trxmbi mai! :sick:
Veramente ci siamo diverti per la pausa pranzo, carissimo :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Veramente ci siamo diverti per la pausa pranzo, carissimo :tongue:
voi due o con i rispettivi amanti? :ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
voi due o con i rispettivi amanti? :ph34r: :biggrin3:
No oggi noi due soli, domani chissa :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
No oggi noi due soli, domani chissa :tongue:
grande :laugh2::biggrin3::oook:
-
Citazione:
Anacleto68
Probabilmente saranno anche più di venti......:ph34r::ph34r:
Complimenti, comunque. :wink_: