Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
non c'è molto da aiutarlo... ormai è andato via etc... doveva farlo presente subito... purtroppo anche se il legale ha le cose in mano, dubito che riuscirà a far qualcosa...è poco dimostrabile...
io una soluzione per la verniciatura c'è... per i cerchi no..però mi deve dire di dov'è...:ph34r:
è immerso nel disagio pure lui mi sa :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Gnolo
milano mi pare
se è di milano non ci dovrebbero essere problemi...
DEVE ANDARE NEI LAVAGGI SELF-SERVICE WASHTECH, E FARE IL LAVAGGIO CON LA CERA... e così la carrozzeria si mette come a nuovo...
p.s. ho 3 lavaggi washtech ( a rulli) e ti posso garantire che laviamo tutta modena... i maserati prima di consegnarli ai clienti, lì passano sotto i rulli, giusto per dirti con chi ho a che fare..;)
-
Citazione:
Disagiato
DEVE ANDARE NEI LAVAGGI SELF-SERVICE WASHTECH, E FARE IL LAVAGGIO CON LA CERA... e così la carrozzeria si mette come a nuovo...
p.s. ho 3 lavaggi washtech ( a rulli) e ti posso garantire che laviamo tutta modena... i maserati prima di consegnarli ai clienti, lì passano sotto i rulli, giusto per dirti con chi ho a che fare..;)
q8 !!!!!! la washtech
-
Citazione:
Intriplato
q8 !!!!!! la washtech
ti piace la firma?!:dry::rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
ti piace la firma?!:dry::rolleyes:
:ph34r:
:sick:
-
Citazione:
Disagiato
lo so ho visto quel giorno che siamo venuti a trovarti che belle auto :w00t::w00t:che giravano nel tuo piccolo regno disagiato :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
lo so ho visto quel giorno che siamo venuti a trovarti che belle auto :w00t::w00t:che giravano nel tuo piccolo regno disagiato :biggrin3:
:rolleyes: le auto di fitness e di lorient hanno ringraziato!:ph34r:
-
Citazione:
Sir J
sono all' ostia:
ho portato l' auto a lavare, al solito posto, dove me la lavano a mano (gol guanto per intenderci) ... ci ho portato la X5.
Il tipo si è confuso e ha fatto passare la macchina sotto ai rulli!!! :ph34r:
Morale: ho tutta la carrozzeria (BMW Zaphir Schwatz) più opaca e piena di graffietti ... micro, nel senso che si vedono solo alla luce del sole. Però mi girano le palle!
E in più mi ha grattato i cerchi in lega posteriori (più larghi) ... :mad:
Che si fa in questi casi?
Metti il tipo dentro ai rulli con la testa!!!
Se mi capita una cosa del genere mi faccio pagare i danni e se fa storie lo DEEERFOOO!!!
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: le auto di fitness e di lorient hanno ringraziato!:ph34r:
alla cassa ??? non hanno pagato ??:wink_::wink_:
-
Citazione:
Gnolo
alla cassa ??? non hanno pagato ??:wink_::wink_:
hanno pagato il doppio!!:ph34r: