Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko2
altre foto(le prime erano penose:cry:) , fiancatina dx, copripignone e copricatena
Sono sincero, il carbonio non mi piace neanche sulle supersportive.
Ma tanto di cappello :bravissimo_: alla tua capacità pratica.
Complimenti !
Ho notato che monti Continental Trail Attack come la mia Bonnie Black. Come ti trovi ?
-
Bella storia,
con un pò di perizia in più si potrebbe ricrerare un portanumero assolutamente unico!
Grandissimo !
-
il carbonio è meglio della figa
-
Citazione:
Herbie 53
il carbonio è meglio della figa
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
ramarro
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
pesa meno e non sporca..
addio
:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
pesa meno e non sporca..
addio
:ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
come ti ho già detto il carbonio mi inorridisce e l'orrore è direttamente proporzionale alla tua maestria nel lavorarlo
mi permetto di dirti che dovresti però brutalizzare la tua motoretta, tutto questo carbonio necessita di essere poggiato su un una gnocca scattante e asciutta, non su di una tranquilla Signora che va a far spese...
forza forza che ti esce una special che a me farà schifo perchè carboniosa ma che apprezzerò con lo stupore totale dato dal rispetto per l'abilità e il genio!!!
-
Citazione:
Onda calabra
come ti ho già detto il carbonio mi inorridisce e l'orrore è direttamente proporzionale alla tua maestria nel lavorarlo
mi permetto di dirti che dovresti però brutalizzare la tua motoretta, tutto questo carbonio necessita di essere poggiato su un una gnocca scattante e asciutta, non su di una tranquilla Signora che va a far spese...
forza forza che ti esce una special che a me farà schifo perchè carboniosa ma che apprezzerò con lo stupore totale dato dal rispetto per l'abilità e il genio!!!
Una signora inglese, che indossa con disinvoltura un cappello bianco a larghe tese.......con passo lungo e felpato... all'occorrenza scattante, libidinosa e bagnata!:wub:
ecco come vedo la mia bonnie:biggrin3::biggrin3:
-
voglio quei fianchetti... ti prego ti prego ti prego!
Citazione:
Mr. Noisy
sarebbe interessante un serbatoio....:rolleyes:
e magari pure il telaio...:rolleyes:
Citazione:
slow street
carter pignone spettacolare,aspettiamo copricatena!
ne dobbiamo parlare di questi pezzi strepitosi,verniciati saranno il massimo.
prova con la base sella,quella pesa un botto!
qunatificheremo poi i chiletti persi.
ciao!
:wink_:
Citazione:
fitzcarraldo
PRIMO!!!!!!PRENOTATO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarebbe bello anche il sottocoda per la rimozione parafango posteriore.......
secondo... e se ti serve un serbatoio per lo stampo me ne avanza uno...
-
Kit sottocoda Carbonio-Kevlar:biggrin3::tongue:
Fregio dx in roving Carbonio-Titanio:biggrin3:
Passo al montaggio più tardi....
[IMG=http://img337.imageshack.us/img337/6374/sany0042w.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
montato! :w00t::wub::wub:
[IMG=http://img685.imageshack.us/img685/6456/sany0043i.jpg][/IMG]