Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alcide
come la signora inglese che ha ficcato un gatto in una pattumiera (dopo essersi guardata intorno per accertarsi di non essere vista) ora anche la simpatica slava ha un nome e cognome.
Dio non voglia che qualcuno ora la vada a trovare a casa...
alcide
Penso che mi trasferiro' in Slovenia!!!!
-
.....saprei io che farle.....
-
Citazione:
The Dog
...i genitori ci vanno sempre di mezzo...
Più che giustamente direi!|
Se allevano i loro figli senza alcun criterio è giusto che ne siano responsabili...
Non ci crederei ma da me vivono 2 piccoli bastardi ( 4 e 7 anni) che hanno tirato un sasso da mezzo kg in casa di un ragazzo di colore chiamandiolo negro, e il padre ( pluripregiudicato) di questi 2 schifi ha chiamato i carabinieri dicendo di non voler essere ulteriormente disturbato da polizia e adulti per cose riguradanti i ragazzi...io mi sono presa una mezza denuncia perchè davanti ai carabinieri gli ho detto che se avessi pescato ancora quei 2 affari
intorno alla mia moto glieli avrei rimandati in un sacco di plastica, senza disturbare le forze dell'ordine ocme da lui richiesto.
P.S e comunque, ritornando alla tipa..nessun diritto alla privacy,
rendere pubblico il nome e che ciascuno sappia chi ha per vicina di casa.
Come fanno in america per i pedofili.
-
Citazione:
Strega Klà
Più che giustamente direi!|
Se allevano i loro figli senza alcun criterio è giusto che ne siano responsabili...
Non ci crederei ma da me vivono 2 piccoli bastardi ( 4 e 7 anni) che hanno tirato un sasso da mezzo kg in casa di un ragazzo di colore chiamandiolo negro, e il padre ( pluripregiudicato) di questi 2 schifi ha chiamato i carabinieri dicendo di non voler essere ulteriormente disturbato da polizia e adulti per cose riguradanti i ragazzi...io mi sono presa una mezza denuncia perchè davanti ai carabinieri gli ho detto che se avessi pescato ancora quei 2 affari
intorno alla mia moto glieli avrei rimandati in un sacco di plastica, senza disturbare le forze dell'ordine ocme da lui richiesto.
P.S e comunque, ritornando alla tipa..nessun diritto alla privacy,
rendere pubblico il nome e che ciascuno sappia chi ha per vicina di casa.
Come fanno in america per i pedofili.
Sai al canile una volta dei piccoli bastardi tiravano dei sassi da fuori nelle gabbie, mi sono avvicinato, con calma(per la prima volta in vita mia) e questi prima mi tirano una sasso in fronte e poi scappano!!!!
-
speriamo che a questa troia gli facciano patire le pene dell'inferno
-
Citazione:
jamex
speriamo che a questa troia gli facciano patire le pene dell'inferno
5000€ di multa ai genitori :sick::sick:
-
Occhio per occhio dente per dente...SEMPRE
-
Citazione:
Intriplato
5000€ di multa ai genitori :sick::sick:
era meglio 5000 € di petardi.....................da infilarglieli tutti su per il culo uno ad uno accesi :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Sim1
Occhio per occhio dente per dente...SEMPRE
Bo, certi commenti mi lasciano perplesso...cos'è? volete tornare al medioevo??
-
Citazione:
simone160
Sai al canile una volta dei piccoli bastardi tiravano dei sassi da fuori nelle gabbie, mi sono avvicinato, con calma(per la prima volta in vita mia) e questi prima mi tirano una sasso in fronte e poi scappano!!!!
:blink::blink: E tu che gli hai fatto???