Visualizzazione Stampabile
-
i giessisti son così :sick::sick::sick:
e cmq potevi dire loro che il GS è da vecchi :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Bonnie
ieri a Civitanova Marche (MC) al semaforo del termine superstrada fermo col rosso si affiancano 3 BMWisti in GS1200 ,
Guardano la Bonnie poi uno spara a forte voce :
solo il motore è bello ! che schifo di 2 ruote !
Che ci fai con un motorino del genere ?
L'altro risponde : bè forse fà la strada come le nostre GS ed è meno pericolosa !
Un terzo annuisce e guarda in silenzio.
Sempre lo stesso , il più strafottente poi inizia a dire :
ma dai, ... guardala , è la moto dei vecchi ( anziani ) !
ad una certa età te la devi comprare !
...
Ragazzi io non ci ho visto più ! ero poi solo ed al verde sono fuggito a forte velocità ! ricordo anche a memoria anche la targa di cotesto tanto super Bmwista poko rispettoso delle nostre amanti ...
Più avanti ho incontrato una Scrambler Nera nuova di pacca con su un ragazzo dal casco Jet ( forse un Davida ) con le stelle e striscie e mi sono detto :
A qualcuno più intelligente e ancor più ragazzo di me ancora piace !
ed ho continuato a fare strada per andare ad Ancona.
Si? E' una moto da Anziani? Io ho 22 anni, e pensa un po' ho proprio una Bonnie!
E per di più ho sempre pensato che quelli col Gs fossero i soliti ultra quarantenni fermoni incapaci di portare una sportiva...
Doveva succedere a me! Gli avrei smontati!:mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Andrea penso che tu abbia incontrato più che altro tre maleducati: per quanto una moto non mi piaccia mai mi sognerei di sparlarne ad alta voce con il proprietario di fianco, per rispetto delle sue scelte e dei suoi gusti.
Ps detto tra noi, a livello di fascino la Bonnie batte il GS 10 a 0...
:oook:
-
la prox volta chiedigli come si sono piazzati alla parigi dakar...!? in ogni caso non ho mai visto moto piu'vecchia del gs...come pubblico acquirente intendo..!
-
i vecchi sono loro !!!!!! :senzaundente:
-
Secondo me state generalizzando.....
E' ovvio che chi compra il GS non può essere un ragazzo di 20 anni al primo lavoro ( a meno che non abbia uno stipendio da urlo)
Però conosco un botto di Gssisti davvero in gamba ( basta iscriversi sui forum Ultreya Riders o GS passion) e ho avuto occasione anche di incontrarne uno sui passi che ha dato una bella lezione a tanti ciucciamanubri.
E' come dire che gli Harleysti son tutte "cacchine" :dry:
E POI STATE PARLANDO DEL MIO FUTURO MARITO :mad:
-
mi è giunta voce che i giessisti dell'elica vengano qui per leggere qualcosa sul GS!
nel loro forum non se ne parla mai!:coool:
-
Citazione:
roberto70
mi è giunta voce che i giessisti dell'elica vengano qui per leggere qualcosa sul GS!
nel loro forum non se ne parla mai!:coool:
...i giessisti son tutti interisti...
-
Citazione:
The Dog
...i giessisti son tutti interisti...
quoto! :coool:
-
Citazione:
The Dog