Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
da soli.........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
esperienze vissute ,i primi pruriti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
io nn ho detto niente .......la gallina si' si' la gallina :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Io non sto' ne da una parte e ne dall'altra!
Dico solamente che l'unione fa la forza e un'uomo ed una donna che si rispettano e che si amano reciprocamente possono completarsi a vicenda riuscendo ad ottenere cose che da soli sembrano impossibili ed immaginabili :wub:
si, ha detto tutto lui :D
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
esperienze vissute ,i primi pruriti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
io nn ho detto niente .......la gallina si' si' la gallina :laugh2:
si, c'avete azzeccato, è la gallina, ma ora mi dovete dare una motivazione più specifica dell'ordine alfabetico
:muaaa:
-
Citazione:
pampie
mah ;) mollo la discussione perchè vedo che qui ci se la prende facilmente ;)
ma ti dico ... attenta Saracena, le tue parole potrebbero risultare molto offensive se ci fai caso ... io non le intendo in tal maniera e quindi non ho problemi ma ... leggiti bene alle volte ... ;)
anche il thread scherzoso sui cervelli era stato da noi gestito in modo scherzosissimo, tanto è che il cervello più simpaticamente insulso era proprio quello maschile ...
poi tu l'hai buttata sul serioso e ... facci caso ... non so ... magari potresti addirittura esser stata offensiva ;)
mi spiace deludere te o altri ma io non sono uno che se la prende, non qui di sicuro ... non mi offendo, non ci rimango male se non quando posso constatare una totale assenza di dialogo ;)
ma ... sono sempre molto attento a quello che dico agli altri mentre vedo che, a volte, chi tanto par poeticamente dotato o di esplicita sensibilità ... beh ... in realtà le spara grosse senza troppo preoccuparsi di quel che ha scritto ;)
insomma ... ora ti giro le stesse parole e ti assicuro che, se le avessi scritte io a te ... adesso staremmo qui a litigare per giorni, tutti direbbero che sono stato ingiustamente offensivo e che non la dovevo mettere sul personale ;)
PS: consideriamo che io sono psicolabile, depresso, grasso, scemo, che ho finito le pillole, eiaculatore precoce, non so impennare, non so scrivere, non so stare agli scherzi e non ho altro nella vita che leggere questo forum :D :D :D
dico solo che due poli opposti si attraggono :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
vi amo tutti e due .......................mi completate ,mi appagate,mi inebriate,mi ubriacate .
dico solo una cosa che mi viene in mente adesso ,che ridere e scherzare su queste cose ci permette di tagliare la tensione,rompere il ghiaccio ,di sdrammatizzare situazioni che altrimenti affronteremo solo con tristezza e circostanza.
la vera amicizia tra persone e quando ci si riesce ad apprezzare la nostra ironia che magari si esprime con battute ,allusioni e magari nel mio caso punzecchiature che,con tutte le altre persone passano o vengono fraintese.
mi scuso se sono stato frainteso :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mi scuso se sono stato frainteso :wink_:
si.. mi hai offeso e quindi medito di lasciare questo forum :mad:
-
Citazione:
pampie
nn te l'ho mai detto ,ma sei il mio polo opposto :wub: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
pampie
mavvafff
dopo quel post/scherzo hai perso tutto il mio rispetto :muaaa:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn te l'ho mai detto ,ma sei il mio polo opposto :wub: :tongue: :tongue: :tongue:
i love you ... nel mio cervello ci sarà sempre un neuronino per te :wub: :wub:
-
Citazione:
B@Rz
mavvafff
dopo quel post/scherzo hai perso tutto il mio rispetto :muaaa:
ho ottenuto qualcosa allora :D :D :D :D :D :D
visto che mi hai dato anche del LEGHISTA :) ;) :D
-
Citazione:
pampie
i love you ... nel mio cervello ci sarà sempre un neuronino per te :wub: :wub:
occhio che in giro per il forum c'e' certa gente ...............se se po' di' opposta :wub: ,quindi occhio ....................:wub: :wub: :wub: :fisch: :fisch: :fisch: porta romana belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa