Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Fatte ordinare ,mi sembrava sensato piu il q2 ma dato che ho trovato SS ad un prezzone ,le ho prese!
in bocca al lupo " manbaaaaaaaaaa":laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r: ieri ho fatto un giro serio in città.... ora capisco cosa volevi dire...condivido in parte:rolleyes:
Citazione:
Mamba
Apri un topic in rilievo ..DC !!!!!!!
quoto apri un topic con fotu:dry:
-
Citazione:
Gnolo
in bocca al lupo " manbaaaaaaaaaa":laugh2:
:cry::cry:
-
Citazione:
Brandhauer
Citazione:
Mamba
le potresti descrivere ?:wink_:
non vedo l'ora!
dal sito AVON (in Italia le vende Moretti di Roma a prezzi da "amico del forum"):
Storm 2 Ultra definisce lo stato dell’arte
Storm 2 Ultra è una evoluzione del nostro pluri premiato Storm-ST dalla grande durata e trazione
I battistrada multi mescola Super Rich Silica (SRS) danno alle ruote posteriori il 12% in più di percorrenza
Nel cinturato a 0 gradi è stata inserita una nuova tecnologia e sono stati ottimizzati gli stress dinamici della carcassa
Questa nuova tecnologia, oltre ad aumentare la tenuta meccanica donando una maggiore trazione sia sul bagnato sia sull’asciutto, migliora la maneggevolezza e il confort di guida
Nonostante la descrizione sono tutt'altro che dure e sul bagnato sono davvero tenaci.
-
ecco... non lo faccio più.
Ogni volta con 'sta storia delle Avon faccio terra bruciata e di fatto "chiudo il post"!
-
Citazione:
Brandhauer
ecco... non lo faccio più.
Ogni volta con 'sta storia delle Avon faccio terra bruciata e di fatto "chiudo il post"!
no...no...è che mi aspettavo impressioni tue....non quelle di un sito....:wink_:
-
Citazione:
Mamba
no...no...è che mi aspettavo impressioni tue....non quelle di un sito....:wink_:
anch'io...:dry:
-
alla fine questa mattina ho montato le sportsmart ,ci ho fatto un piccolo giro oggi pomeriggio per togliere un po la cera!
-
Citazione:
s-one675
alla fine questa mattina ho montato le sportsmart ,ci ho fatto un piccolo giro oggi pomeriggio per togliere un po la cera!
dunque impression ?
-
Citazione:
s-one675
Io ho appena montato le QII :laugh2: