Visualizzazione Stampabile
-
si ma non dalla prossima volta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
si ma non dalla prossima volta :D
mauro buon lavoro!!:coool: o inizio il week!!:tongue:
-
mi dispiace, hai lavorato tutta la settimana? io solo giovedì..
-
Citazione:
Disagiato
ma il tuo 1.21 immagino che l'hai fatto con il tuo daytona tutto originale vero??!!
1.21 l'ho fatto con la Street,con la Day ho girato un secondo piu' forte.La differenza di tempi sul giro,in una pista come Franciacorta o Varano,tra una Street e una Daytona si puo' quantificare in circa un secondo. A Varano era la prima volta che ci giravo,ci avevo girato una decina di anni fa,ma era diversa da ora.Comunque in effetti il fatto di avere davanti qualcuno che "ti tira" sicuramente aiuta,in ogni caso credo che con una buona conoscenza del tracciato 1.15 si possa fare...
-
Citazione:
ALE72
1.21 l'ho fatto con la Street,con la Day ho girato un secondo piu' forte.La differenza di tempi sul giro,in una pista come Franciacorta o Varano,tra una Street e una Daytona si puo' quantificare in circa un secondo. A Varano era la prima volta che ci giravo,ci avevo girato una decina di anni fa,ma era diversa da ora.Comunque in effetti il fatto di avere davanti qualcuno che "ti tira" sicuramente aiuta,in ogni caso credo che con una buona conoscenza del tracciato 1.15 si possa fare...
1 secondo di differenza...:ph34r:....
mah
-
Citazione:
Disagiato
1 secondo di differenza...:ph34r:....
mah
Veramente io a Varano l'ultima volta ho fatto 1.19.0 e sarebbe stato un 1.18 e qualcosa se alla 2° del ferro di cavallo non mi fosse entrato un ninja 1000 tipo kamikaze!
Street R, solo scarico, sospensioni originali.
Tempi presi a mano col crono interno della street.
Tempi in ordine di pistata:
Varano best 1.19.8 passo 1.21 (senza la 4°!!) K3 Int.
Adria best 1.29.2, passo 1.30/1.31, prima volta, K3 Int.
Misano best 1.59.0 passo 1.59 alto, prima volta, K3 Int. finite
Varano best 1.19.0 passo 1.19 alto K2 Int.
Ora vediamo Giovedi' con la corona +2 se guadagno qualcosa.
-
Citazione:
ALE72
Io credo proprio di sì!Se pensi che dott. rossi con la tiger come la mia (sospensioni cambiate+frizione antisalt.),ha girato in 1.17.8........ Parlo di un amatore,non un pilota in attività.Concordo che in una pista così ,con rettilinei corti,non molto tecnica,la diferenza fra street e day sia circa 1-1.5 sec; il resto lo fà il pilota.
-
Siete lenti.....Io vi straccio tutti quanti......
Bologna - Milano....mediamente 1h.....col frecciarossa! E senza mettermi giù in carena.....:tongue:
-
Citazione:
prolive
Veramente io a Varano l'ultima volta ho fatto 1.19.0 e sarebbe stato un 1.18 e qualcosa se alla 2° del ferro di cavallo non mi fosse entrato un ninja 1000 tipo kamikaze!
Street R, solo scarico, sospensioni originali.
Tempi presi a mano col crono interno della street.
Tempi in ordine di pistata:
Varano best 1.19.8 passo 1.21 (senza la 4°!!) K3 Int.
Adria best 1.29.2, passo 1.30/1.31, prima volta, K3 Int.
Misano best 1.59.0 passo 1.59 alto, prima volta, K3 Int. finite
Varano best 1.19.0 passo 1.19 alto K2 Int.
Ora vediamo Giovedi' con la corona +2 se guadagno qualcosa.
aggiornato!!:rolleyes: non ci interessa il passo.. vogliamo sapere solo il best!!...
-
Citazione:
Disagiato
ADRIA
- 1.29.20 Prolive
FRANCIACORTA
- 1.21.20 Ale72 (torretta)
- 1.26.60 Dade
- 1.31.00 Marco_675
MAGIONE
- 1.30.00 Davide675