Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
:oook:
speriamo si torni a lanciare la carta igienica coem un tempo a inizio partita :oook:
-
Citazione:
Intriplato
speriamo si torni a lanciare la carta igienica coem un tempo a inizio partita :oook:
Se gli spettatori saranno tanti servira' anche motlo spazio... :ph34r:
-
Citazione:
bagarre
forse le pecore sono piu organizzate..
fly down gente..
Se non altro, anche la Spagna campione du mundu ne ha presi 3 dall'Argentina :rolleyes:
La Nazionale finora non ha dimostrato niente, con le squadrette non e' difficile giocare e vincere ...
-
poche illusioni: abbiamo giocato contro il nulla
a me la partita ieri ha depresso enormemente... avremmo dovuto fargliene almeno 15
-
Citazione:
L'inglese volante
Se non altro, anche la Spagna campione du mundu ne ha presi 3 dall'Argentina :rolleyes:
La Nazionale finora non ha dimostrato niente, con le squadrette non e' difficile giocare e vincere ...
q8, il girone ai mondiali era davvero impegnativo, arrivare ultimi è stato solo colpa del difficile sorteggio azzurro :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
q8, il girone ai mondiali era davvero impegnativo, arrivare ultimi è stato solo colpa del difficile sorteggio azzurro :laugh2::laugh2::laugh2:
se non ci sono motivazioni, si puo' avere uno squadrone e far schifo comunque... ERA UN BRANCO DI CADAVERI.
Con quella merda di Nazionale, nemmeno Dio avrebbe potuto portarci dopo le eliminatorie.
-
Citazione:
L'inglese volante
se non ci sono motivazioni, si puo' avere uno squadrone e far schifo comunque... ERA UN BRANCO DI CADAVERI.
Con quella merda di Nazionale, nemmeno Dio avrebbe potuto portarci dopo le eliminatorie.
ok ok era solo per dirti che a volte pure con le squadrette si può NON vincere :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non vi va mai bene niente, tutti mister sul divano qua :dry::dry::dry:
Non è che non mi va bene nulla,e che io dico di andare cauti con gli entusiasmi visto che cmq le isole far oer non sono proprio uno squadrone
Citazione:
D74
ricordo che non molto tempo fa hanno preso calci nel culo dai pecorai della nuova zelanda....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
abbiamo solo preso a calci in culo un gruppo di pescatori muratori e lavoratori comuni che x HOBBY giocano a calcio,quindi mi pare anche abbastanza normale se una squadra fatta da gente pagata fior fior di milioni abbia vinto contro una squadra cosi,ripeto rimaniamo con un profilo più basso e aspettiamo le partite più difficili,li si vede il vero lavoro
-
Citazione:
Medoro
Non è che non mi va bene nulla,e che io dico di andare cauti con gli entusiasmi visto che cmq le isole far oer non sono proprio uno squadrone
certo e ovvio, cmq Prandelli poteva pure partire peggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
certo e ovvio, cmq Prandelli poteva pure partire peggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
va bene cosi e un ottimo avvio :w00t::w00t: