Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
Ogniuno di noi potrebbe in un momento di debolezza psicologica macchiarsi di un delitto efferato, non avrebbe diritto a lavorare su se stesso per rimediare almeno a livello di coscienza (mantenedo salda la pena detentiva) a questo suo errore?
Io parlo di possibilità di vivere e lavorare su se stessi, SE POSSIBILE, mantenendo ferma la pena dentiva.
VOI PARLATE DI PENA DI MORTE!!!!! :cry:
Veramente credi che uno che sodomizza un bambino lo abbia fatto solo una volta o non lo rifara' piu'?
Non si parla di una rissa, non si parla di uno che becca la moglie col nero e li ammazza entrambi, si parla di serial killer, pedofili, stupratori....
-
Citazione:
simone160
Veramente credi che uno che sodomizza un bambino lo abbia fatto solo una volta o non lo rifara' piu'?
Non si parla di una rissa, non si parla di uno che becca la moglie col nero e li ammazza entrambi, si parla di serial killer, pedofili, stupratori....
q8, pensa solo al piccolo Tommy........:cry::cry:
-
Citazione:
simone160
...la feccia dell' umanità...
-
Citazione:
Intriplato
q8, pensa solo al piccolo Tommy........:cry::cry:
vero poveretto :cry::cry:
-
Citazione:
roberto70
votato...:coool:
:w00t:
-
votato... penso solo che qui si sta confondendo la tortura con la ricerca scientifica...
pensiero personale...
-
assolutamente no.come hai detto tu con quale diritto lo fanno?.
-
Citazione:
wailingmongi
assolutamente no.come hai detto tu con quale diritto lo fanno?.
questa frase racchiude tutto, breve e coincisa, grazie peloso :wub:
-
:biggrin3:
Citazione:
kiter
è pazzesco! :blink:
io mi auguro che i voti a favore della vivisezione degli animali e quelli in favore della sperimentazione sugli uomini (al di la del goliardico coinvolgimento degli interisti), siano scaturiti da atteggiamenti buffoneschi! :wacko:
Ragazzi siamo nel 2010 e ancora non riusciamo a considerare gli esseri viventi tutti uguali?
Ogniuno di noi potrebbe in un momento di debolezza psicologica macchiarsi di un delitto efferato, non avrebbe diritto a lavorare su se stesso per rimediare almeno a livello di coscienza (mantenedo salda la pena detentiva) a questo suo errore? :ph34r:
gli animali sono esserei viventi, che provano emozioni quanto se non più degli esserei umani, anche le piante hanno una vita propria, hanno un ciclo vitale completo, e che le rocce, la terra, il mare sono elementi vivi della natura in quanto fanno parte di quellinsieme di cui noi stessi siamo parte!
possibile che ancora non riusciamo a capire che tutto ciò che ci circonda è vita, tanto quanto lo siamo noi, e rispettare ed amare l'ambiente che ci circonda, in tutte le sue forme, umana, animale, vegetale, ambientale, non vuol dire altro che rispettare noi stessi!!!:wub:
Dal momento che mangio allegramente e con gusto bistecche e costine,salsicce, uova e cosciotti vari e considerato che mi nutro anche di verdure e frutta....non ritengo che tutti gli esseri viventi siano uguali.
Sarei altrimenti un cannibale.
e per quanto un porco possa assomigliarmi (così l'ho detto io:biggrin3:) non è esattamente la stessa cosa.
Mi accontenterei di veder riconosciuta la pari dignità agli esserei umani di qualunque razza, sesso ecc. ecc.
Ma credo che siamo ancora ben lontani da questo, figuriamoci quanto siamo lontani dall'evitare (ahinoi) inutili sofferenze agli animali.
PS se vi becco a schiacciare una zanzara....vi denuncio alla protezioni animali, anzi alla procura della repubblica come omicidi!
-
...gli interisti non mollano...:coool: