Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Interessante leggere che per qualcuno i terroristi hanno fatto bene a tirar giu le torri gemelle
comunque ogni opinione è un opinione
;)
Ti sembrerà strano, ma nessuno dice questo.......ragionaci un po' su.
Citazione:
Intriplato
è ancora + amaro il boccone se è così.....:cry:
Dici, secondo noi no.....rientra più nella logica perversa del mondo!
Citazione:
flag
quindi, seguendo il ragionamento non so se di bob o hank (probabilmente condiviso) , noi tutti non dovremmo avere una opinione............e mi viene da chiedervi, sempre seguendo il vostro ragionamento, quale significato date voi alla parola giustizia ?
Certo che possiamo avere opinioni (= ipotesi). Ma le opinioni non sono conoscenza....ma solo ipotesi. La giustizia.....? Boh, purtroppo nei secoli è spesso stata appannaggio degli interessi, quindi non credo vi sia un ideale di giustizia.....giusta!!
-
Citazione:
The Dog
...già, l' anno scorso...:rolleyes:
tantissimi auguroni Dog!!!!
un pensiero anche alle vittime e ai loro familiari del 11 Settembre!!
-
quel giorno ho perso 343 colleghi. :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Ho sempre sperato che fosse un film, fin quando non ho visitato personalmente groud zero :cry:
Quel giorno a quell'ora avevo appena ritirato la macchina e sentii la notizia dalla radio mentre tornavo a casa, penso sempre a quei pompieri che erano consci di andare a morire :cry::cry::cry:
Citazione:
roberto70
si spacca le palle con tutte le cagate che dicono....:coool:
dai su...lo so che la teoria complottistica è più avvincente....ma non sta in piedi....come non sono state in piedi le torri purtroppo!:wink_:
Tue rispettabile opinione, pero' un aereo che stacca il trasponder, passeggia per 400 km indisturbato nei cieli + controllati del mondo e che nessuno autorizza i caccia a levarsi in volo, oltre alle promozioni ai vertici militari poco dopo, non é che sia proprio normalissimo
-
Citazione:
bob&hank
Se dici a noi, non stiamo da nessuna parte per partito preso. Siamo per la giustizia, ma per tutti (la legge è uguale per tutti!!??). Purtroppo il termine giustizia è usato e abusato da chi ne può manipolare più facilmente il significato a seconda dei suoi interessi. La conoscenza porta al giudizio il più oggettivo possibile, e noi tutti, di conoscenza, rispetto a tutto quello che succede nel mondo non ne abbiamo.
Citazione:
bob&hank
Certo che possiamo avere opinioni (= ipotesi). Ma le opinioni non sono conoscenza....ma solo ipotesi. La giustizia.....? Boh, purtroppo nei secoli è spesso stata appannaggio degli interessi, quindi non credo vi sia un ideale di giustizia.....giusta!!
:blink: non capisco, ma mi adeguo :wacko:
-
Citazione:
Zoon1983
Che roba...Ci sono ancora troppi segreti sepolti fra macerie e menzogne.Tante persone non troveranno mai la giusta pace
Un pensiero alle famiglie delle vittime e chi ha lavorato costantemente per salvare più vite possibile
Una follia che non avrà mai un vero perchè
Citazione:
Stinit
l'11 settembre...troppo...troppo difficile da comprendere.... :ph34r:
Citazione:
Max PS
ma vogliamo davvero parlare dell'aereo sul pentagono ? aereo ?
Citazione:
Intriplato
q8......le torri come da mio post in 2° pagina erano disseminate di esplosivi, e mica erano esplosivi dei talebani, gente...........:cry::cry:
un aereo non può abbattere una di quelle torri ;)
è ancora peggio la verità, se è oem hanno ipotizzato degli esperti .................:cry:
Citazione:
Zoon1983
boh...chi è stato a buttare giù le torri gemelle?I talebani a suon di aerei?Qualche infiltrato dall interno?Gli americani stessi?E' quello che fa ancora più paura:un disastro così e non si sa nemmeno chi è stato e come sia successo.L aereo sul pentagono poi.....
Sul crollo delle torri,so da fonti informate (architetti ed ingegneri) che erano state costruite in modo da implodere nel caso di danni strutturali in punti sensibili (ovviamente se fossero crollate di lato avrebbero fatto una strage inimmaginabile).Il punto è:hanno piazzato delle bombe in punti strategici?L aereo h colpito "fortunosamente" certi punti squagliando in maniera improbabile travi,tralicci e quanto altro c era da abbattere per tirare giù quei colossi?Boh...Se ne è parlato e se ne parlerà per anni,,non credo che avremmo mai una risposta
Citazione:
roberto70
ma basta con ste idee malsane su complotti bombe e cazzi vari! siete peggio dei cerchi nel grano di Voyager!:coool:
Citazione:
Zoon1983
Come vuoi,ma un aereo non può far crollare una torre.E comunque Voyager spacca :ph34r:
Citazione:
Zoon1983
E' che nessuna teoria sta in piedi.Non ce n è una che senti che non abbia buchi e falle.Non credo in complotti,in autolesionismi o simili.Dico solo che la cosa è complicata ed insabbiata e che la verità forse non uscirà mai fuori
Citazione:
Anacleto68
Ho sempre sperato che fosse un film, fin quando non ho visitato personalmente groud zero :cry:
Quel giorno a quell'ora avevo appena ritirato la macchina e sentii la notizia dalla radio mentre tornavo a casa, penso sempre a quei pompieri che erano consci di andare a morire :cry::cry::cry:
Tue rispettabile opinione, pero' un aereo che stacca il trasponder, passeggia per 400 km indisturbato nei cieli + controllati del mondo e che nessuno autorizza i caccia a levarsi in volo, oltre alle promozioni ai vertici militari poco dopo, non é che sia proprio normalissimo
di sicuro non è così limpida come ce la vogliono raccontare.:dry:
-
Citazione:
miss_valentine
11 settembre 1973: colpo di stato in Cile, la morte di Salvador Allende e una nazione intera devastata dalla dittatura di Pinochet.
Milioni di esseri umani torturati e uccisi per anni.
Ma noi ogni santo 11 Settembre dal 2001 continuiamo a ricordare SOLO l'attentato alle Torri Gemelle.
Con tutto il rispetto per le vittime innocenti, TUTTE le vittime innocenti.
q8 le vittime son tutte vittime purtroppo, e cmq dillo a Fitness è lui che ha aperto il topic solo sugli USA ;)
-
Citazione:
11 settembre 1973: colpo di stato in Cile, la morte di Salvador Allende e una nazione intera devastata dalla dittatura di Pinochet.
Milioni di esseri umani torturati e uccisi per anni.
Ma noi ogni santo 11 Settembre dal 2001 continuiamo a ricordare SOLO l'attentato alle Torri Gemelle.
Con tutto il rispetto per le vittime innocenti, TUTTE le vittime innocenti.
Personalmente (sbaglierò anche) sento più "vicino" il disastro delle torri gemelle rispetto a quello del Cile.Sarà che del Cile ne ho sentito parlare,le torri le ho viste proprio cadere:la città piena di polvere e macerie come nei film,i pianti delle persone,le persone che si buttano giù dal palazzo..........Un conto è leggere una cosa simile sui libri,un conto è averla davanti agli occhi per settimane intere.
Poi i media ci mettono del loro.Guarda quanti omicidi si compiono puntualmente eppure noi ci interessiamo e ricordiamo solo quelli che la tv fa diventare un caso mediatico
Ieri al tg hanno intervistato la figlia di un uomo morto mentre era a lavoro:straziante.E' intervenuto Napolitano,il sindaco,ecc Quante sono le morti bianche di cui non abbiamo mai sentito parlare?
-
a volte ci sono disastri + pilotati........
-
un pensiero alle vittime e alle loro famiglie