eccellente ! :oook:
Visualizzazione Stampabile
Leo... a foto come andiamo?
preferirei dare l'8x1000 alla chiesa .....
mah....
Allora, ultime news: INCREDIBILE, 10 minuti fa mi chiama un signorina alquanto stizzita, chiedendomi il motivo per cui volevo disdire.
Subito preciso che ho GIA' disdetto ad agosto, e che non avevo alcuna intenzione di stare a spiegare a lei le motivazioni.
Di tutta risposta, la signorina mi dice che mi offrivano la possibilità di avere tutti i pacchetti in HD, + il decoder on-demand HD a soli 14.90 al mese.
A quel punto non ci ho visto più, e le ho voluto chiarire che:
Mediaset premium di merda in HD a casa mia non arriva (5 km dal duomo di firenze), che non erano mai stati seri nelle comunicazioni riguardanti pagamenti e servizi forniti, che non mi interessava aderire ai loro pacchetti, e che con il multivision di sky avrei usufruito di decine e decine di canali, tutti in HD, a soli 9.9 euro al mese.
Zittita, delusa e convinta di aver fatto una magra figura, mi ha detto che mi avrebbe mandato quanto prima la fattura a credito di chiusura abbonamento.
ARRIVEDERCI E GRAZIE.
Io stò con Sky e mi trovo da dio.
Cmq per il pagamento dei bollettini..mai e dico mai fare l'addebito automatico in banca. Io prima di sborsare devo controllare le boiate che ti fanno o che provono a farti.