Visualizzazione Stampabile
-
Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???
Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!
vedi sarace' che tu sei impulsivo non me ne frega nulla.
falle tremare finche puoi le ginocchia.visto che sei nonnetto ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Nonnetto si, ma dei Cavalieri di Trinacria!!!:wink_:
-
state andando oltre ragazzi!!!!!
permettimi saraceno.....a volte scrivendo non si riesce ad essere sarcastici come si vorrebbe ......la scrittura ha un limite, non riesce a traferire il tono della voce e la battuta perde scrivendola.........sono sicuro che il tuo intento non era quello di offendere gratuitamente ma secondo me, direi che ti sei espresso male.........
io ho avuto la fortuna di conoscere tutta o quasi la sezione romana e ti posso assicurare che sono persone fantastiche, simpatiche ed allegre......sicuramente fanno uscire la loro romanita........ma sono cosi sono de core.......credimi
Quindi vi chiedo di sotterrare l'ascia di guerra e riportare il tutto nei termini gogliardici in cui è nata la questione..............
Il micio non ha bisogno di essere sponsorizzato dal sottoscritto..........ma tutti quelli che lo conoscono non possono che confermare che amico sia............sempre disponibile ed ospitale!!!!!!!!
un post gogliardico non puo trasformare cosi............la passione ci unisce
ora non entro in questioni personali di antipatia o simpatiesi scrivono frasi che dette sembrano sarcastiche ma che
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???
Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!
non è proprio così nonno come credi tu
-
La Sezione Romana ed il Gatto in primis son tutte delle Brutte persone ....
Me l'ha detto Filomao .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ragazzi sti post mi mettono tristezza ....
Datevi un freno, e chiudetela qui !!
Ok,ok me ne vado aff**cu*o da solo ...:wink_:
-
.
Citazione:
La risposta l'ho già data, leggendo quel post ho pensato quello che ho scritto. Sicuramente ho fatto male, ma non sono il tipo che ritira quello che dice o scrive.
è propio questo forse un tuo limite...se io mi accorgo di aver detto una stronzata mi ravvedo e chiedo scusa, propio perchè porto rispetto e oltre a cazzeggiare so riconoscere anche quando posso aver torto, ma che significa che nn ritiri quello che scrivi? te ne sei uscito un pò infelicemente questo lo devi ammettere e se nn riesci a comprenderlo è un puro problema tuo! io qui continuerò a ridere scherzare e cazzarare su ogni cosa e con chi è altrettanto disponibile a farlo! se poi la cosa ti offende o nn è di tuo gradimento PASSI E CHIUDI,e vai da un'altra parte! (su questo forum)! mi sembra una cosa tanto logica o no? siamo 2500 mi pare, e nn posso pretendere di trovare tutte le discussioni che si aprono sempre carine interessanti e come dico io, se qualcosa mi annoia io neppure la vado a vedere, cosi funziona un forum!
-
Citazione:
bagarre
.
è propio questo forse un tuo limite...se io mi accorgo di aver detto una stronzata mi ravvedo e chiedo scusa, propio perchè porto rispetto e oltre a cazzeggiare so riconoscere anche quando posso aver torto, ma che significa che nn ritiri quello che scrivi? te ne sei uscito un pò infelicemente questo lo devi ammettere e se nn riesci a comprenderlo è un puro problema tuo! io qui continuerò a ridere scherzare e cazzarare su ogni cosa e con chi è altrettanto disponibile a farlo! se poi la cosa ti offende o nn è di tuo gradimento PASSI E CHIUDI,e vai da un'altra parte! (su questo forum)! mi sembra una cosa tanto logica o no? siamo 2500 mi pare, e nn posso pretendere di trovare tutte le discussioni che si aprono sempre carine interessanti e come dico io, se qualcosa mi annoia io neppure la vado a vedere, cosi funziona un forum!
Che ci vuoi fare se sono limitato:tongue: ???Non tutti abbiamo la mente aperta!!! Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
Cmq se ti annoi non vedo perchè tu debba ancora darmi confidenza!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Che ci vuoi fare se sono limitato:tongue: ??? Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
BRAVO SARACENO, COSI' SI FA.
FAGLI VEDERE CHI SEI A QUEL PROVOCATORE DI BAGADABAR.
-
Citazione:
bagarre
.
Baggy, lascia perde stiamo perdendo tempo,noi siamo gente seria mentre l'innominabile(perchè nemmeno lo nomino più) si permette pure di prenderti/ci per il culo.
-
Citazione:
Saraceno
Che ci vuoi fare se sono limitato:tongue: ???Non tutti abbiamo la mente aperta!!! Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
noi scherzavamo e tu sei venuto ad annoiarci!
che sei limitato è purtroppo un tuo limite nn mio!
io nn ti ho mai nemmeno risposto dentro questo forum, lo faccio ora perchè sei te che ti prendi troppa confidenza con chi nn conosci per niente..