slavo nel comportamento ma senza peli sulla lingua
Visualizzazione Stampabile
slavo nel comportamento ma senza peli sulla lingua
parlami dell'albo d'oro dei mondiali 2010,
visto che fai tanto il saputello,
c'era sempre Lippi ad allenare :rolleyes:
fuori al 1° turnoooooooooooooooooooo :w00t:
Cassano a casaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes:
ottime scelte in stile Moggi, bravo Lippi, ottimo CT torna ancora che Anacleto ti aspetta :wacko:
il girone + facile della storia del calcio e zero partite vinte, e mi parli di Lippi ?
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahah
col milan forse vincevate, non so lo dici tu, ma il parma ha sempre vinto facile
:ph34r::ph34r:
quando i crociati vedono strisce bianconere son cazzi :dry:
Ibracadabra, comportamento indegno, vomitevole, squallido,
eppure a gg tornerà a essere l'eroe di milioni di tifosi :sick::sick:
vero...anche il Cesena ha un monte ingaggi inferiore al solo ingaggio dello zingaro di cui stiamo parlando.
Da questo punto di vista non c'è discussione............
Ma mi pare che stavamo parlando di argomenti tecnici......
Scusa ma per Sacchi mi hai citato Milan 2.......ma Lippi 2 è finito nel dimenticatoio o anche tu soffri di quella malattie che ci si ricorda solo dei punti positivi?????????????
scusate l'OT ma Lippi2 forse deve ancora sbarcare sulla terra ferma :D:D:D:D:D:D:D
che vada nei porti Marchiciani a provare se riesce :laugh2:
aggiungere intriplato e anacleto al sottoscritto, herbie e alla lunga schiera di allenatori da poltrona :biggrin3:
tie', parmiGGiano :biggrin3:
scusa io non ci capisco nulla di calcio, però da profano mi è piaciuta molto di più l'Italia del 1994 piuttosto che quella del 2006. Poi non mi pare che il Brasile del 94 fosse poi così scarso. Forse a quell'epoca il Brasile non era una gran squadra come quella del 2006, ma è anche vero che nel 2006 non l'abbiamo neanche sfidato il Brasile. L'ho già detto da un'altra parte e lo ripeto qua: secondo me nel 2006 ci è andata di gran culo...a parte con la germania che è l'unica partita vinta con solo merito . Se non ricordo male, poi, nel 2006 non mi pare che la Francia abbia disputato la finale così bene come ha fatto in semifinale e ci è andata bene...anche perché in effetti avevamo un grosso credito con la fortuna.
Detto questo, puoi giudicare Lippi e Sacchi come preferisci. Secondo me Sacchi non è un fallito e personalmente lo ritengo di gran lunga superiore a Lippi.
Per quanto riguarda Ibra, lo ritengo un cafone, o per lo meno si è comportato da tale. Spero per lui che l'unica sua dote non siano solo i piedi...portafoglio e moglie a parte :ph34r: