Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
mi sto grattando................
fanculo...............me ne mancano 5..............se mi bocciano lo devo rifare a febbraio.............e le vacanze nn le passo a studiare.........
ke bell'amico ke 6?
e vale anke x quelli sopra..............
appena mi laureo mi faccio trasferire al nord........e appena vi vedo in moto vi faccio 1c..o cosi..............................
vieni vieni che ti si fà noi il c@@o :sodomizz:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Pampie, esci dal Forum, aprilo come se non lo avessi mai fatto prima, leggi i vari titoli, arriva al tuo e aprilo. Che pensiero avresti subito? Che si tratti di uno scherzo? DOVE sta scritto? DOVE vedi ironia?
Certo, i seguaci del Forum conoscendoti e sapendo che scherzi SEMPRE potrebbero (e dico potrebbero, ma anche no) anche intuire che scherzi, ma chi viene da fuori no, non lo può sapere.
Non credi?
Citazione:
nirvana77
daiiiiiiiiiiiii marco............appena l'ho letto s'e'capito subito che stesse scherzando......................e se l'ho capito io(e nn lo conosco pampie)............:wink_: (mi riferisco a tutte le battute che si fanno sul fatto ke noi mil...ri siamo stupidi:wink_: )
Nirvana, non mi sembri un nuovo utente del Forum, è chiaro che per te e gli altri 2400 utenti il messaggio non può che essere scherzoso.
Io mi riferivo infatti all' effetto del topic e del sondaggio su uno dei tanti nuovi utenti o semplici visitatori che arrivano al Forum ogni giorno. Non conoscendo Pampie e la sua ironia non potrebbero che pensare che il topic è serio, con tutte le conseguenze del caso.
-
scusa boss ma mi fa ridere sta cosa, mi immagino uno che apre il sondaggio...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Marco Manila
Io mi riferivo infatti all' effetto del topic e del sondaggio su uno dei tanti nuovi utenti o semplici visitatori che arrivano al Forum ogni giorno.
mmmmmmmmmmm questo particolare nn l'avevo considerato..............hai ragione
forse e'meglio scrivere na cosa tipo:SCHERZO...........:wink_:
-
uno scherzo dove ci scrivi SCHERZO che scherzo è :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
uno scherzo dove ci scrivi SCHERZO che scherzo è :wink_:
hai 1altra soluzione?
purtroppo l'unico neurone ke mi resta e'impegnato con l'esame:mad:
-
Citazione:
nirvana77
hai 1altra soluzione?
purtroppo l'unico neurone ke mi resta e'impegnato con l'esame:mad:
mi sembra un po' una caxx sto post, ma sarebbe ancora peggio scriverci "scherzo", allora non avrebbe proprio senso
-
Citazione:
bastard inside
mi sembra un po' una caxx sto post, ma sarebbe ancora peggio scriverci "scherzo", allora non avrebbe proprio senso
il fatto e'ke noi siamo ragazzi:
belli(tu no)
bravi(up)
intelligenti(forse 1po si)
ironici
sagaci
con la speed(ah ah io ci ho pure l'mv e tu no)
e con 1fisico della madonna(tu 6 grasso)
chi legge da fuori tutte queste cose nn le sa(deve conoscerci prima).....e poi ci evita...........................con sto post nn perde il tempo a conoscerci:biggrin3:
-
Citazione:
nirvana77
il fatto e'ke noi siamo ragazzi:
belli(tu no)
bravi(up)
intelligenti(forse 1po si)
ironici
sagaci
con la speed(ah ah io ci ho pure l'mv e tu no)
e con 1fisico della madonna(tu 6 grasso)
chi legge da fuori tutte queste cose nn le sa(deve conoscerci prima).....e poi ci evita...........................con sto post nn perde il tempo a conoscerci:biggrin3:
si...e abbiamo anche i miliardi in banca...:dry: