Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
ora basta fissare dato, ora e luogo ... :cipenso:
-
Citazione:
bob&hank
Se ti riferisci a natan e natan, sicuramente ne avranno bisogno, di tutte e due!
no no...non fate i furbi voi due! Eravate voi a organizzare:dry:...o no?:cipenso::cipenso:
Un bel grottino con l'orchestrina, please, che a me piaxce il buon mangiare, il buon bere e...il buon ballare!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
BBè, quando capiti quassù, sul cuccuzzolo del mondo sarà un onore darti il benvenuto!
Ma poi quei due swiss si stanno dando da fare a organizzare o no? Se avete bisogno di una mano...io ne ho due:tongue::biggrin3:
questo deve essere proprio un periodo magico per gli over :w00t::w00t: due donne che si offrono di darci una mano ad organizzare :w00t::w00t: qui bisogna approfittarne imantinente prima che.........si sa ...
-
Citazione:
Luigi
questo deve essere proprio un periodo magico per gli over :w00t::w00t: due donne che si offrono di darci una mano ad organizzare :w00t::w00t: qui bisogna approfittarne imantinente prima che.........si sa ...
intanto la miss ha dimostrato di saperci fare ... ha tenuto fede al suo impegno e ci ha riuniti ...
ora vediamo che sa fare stella :D
-
Citazione:
stella crow
no no...non fate i furbi voi due! Eravate voi a organizzare:dry:...o no?:cipenso::cipenso:
Un bel grottino con l'orchestrina, please, che a me piaxce il buon mangiare, il buon bere e...il buon ballare!:biggrin3:
Avresti trovato il tutto, ma lui non ci credeva.....
Tranquilla che smentirà il tutto con buone scuse, anche credibili!
-
Citazione:
stella crow
:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
BBè, quando capiti quassù, sul cuccuzzolo del mondo sarà un onore darti il benvenuto!
Ma poi quei due swiss si stanno dando da fare a organizzare o no? Se avete bisogno di una mano...io ne ho due:tongue::biggrin3:
Me talpino, stò seguendo un film, per me cesellatore di zolle, stupendo e stò seguendo le Overdiscussioni. Con inserimenti albionici. Ma quanto è difficile esser Over :cry:
-
Citazione:
bob&hank
Ops, sorry, ah, non è spagnolo!
De qué quiere hablar en espanol ?(non trovo sulla tastiera quel cacchio di onda che andrebbe sulla enne...)
De qualquiera cosa tu quieres.....
te la pasas bomba?:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
intanto la miss ha dimostrato di saperci fare ... ha tenuto fede al suo impegno e ci ha riuniti ...
Troppo facile appoggiarsi sempre alle miss......datti (va beh, diamoci) da fare!
-
Citazione:
natan
Descarga barril!:dry:
...B&H avranno capito....:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Me talpino, stò seguendo un film, per me cesellatore di zolle, stupendo e stò seguendo le Overdiscussioni. Con inserimenti albionici. Ma quanto è difficile esser Over :cry:
Mi creda caro, c'è chi fa di peggio...e i risultati si vedono!:cry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Descarga barril!:dry:
...B&H avranno capito....:tongue::biggrin3::biggrin3:
Quoto :fisch:
Ciao sista :wub: