Visualizzazione Stampabile
-
C'e' un problema smash.... la presa sara' anche impermeabile..... ma quando attacchi uno spinotto, se piove, sono cazzi acidissimi! Quindi meglio che resti tutto nel sottosella ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
ci sono sempre le foto della mia motina?
-
Citazione:
jamex
ci sono sempre le foto della mia motina?
certo le foto del vicepresidente ci sono sempre
-
Citazione:
Smash82
certo le foto del vicepresidente ci sono sempre
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
Citazione:
jamex
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
updates: sul nostro gruppo di facebook
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=99309201371
stiamo crescendo e abbiamo raggiunto quota 55 partecipanti fra proprietari e amici....quindi stay tuned perche prevedo raduni nei prossimi mesi con gadget al seguito sperando che qualcuno mi dia na mano :D
-
Citazione:
Smash82
updates: sul nostro gruppo di facebook
Benvenuti su Facebook
stiamo crescendo e abbiamo raggiunto quota 55 partecipanti fra proprietari e amici....quindi stay tuned
perche prevedo raduni nei prossimi mesi con gadget al seguito sperando che qualcuno mi dia na mano :D
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Smash82
....prevedo raduni nei prossimi mesi con gadget al seguito sperando che qualcuno mi dia na mano :D
:coool::coool::coool::coool::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Una mano quando vuoi...ma solo senza fb che x motivi di lavoro non posso iscrivermi...A proposito, approfitto per postare l'url del rivenditore ERMAX che mi ha aiutato a trovare finalmente il sottocodone (già verniciato).
http://www.rossandco.it/
-
Citazione:
Smash82
moto portata da numero tre stamattina ed ironia della sorte è saltato mezzo impianto elettrico dell'officina a causa dell'allagamento de quello del piano di sopra (della serie non c'è mail limite al peggio!!!) cmq spero mi facciano sapere a breve...
ipotesi migliore : batteria
ipotesi peggiore: alternatore
alla fine non era nessuna delle due era l-opzione intermedia che non ho mensionato...270 euro +iva e passa la paura spero di riprenderla next week
l'hai poi cambiato? come va ora?
-
Citazione:
SaMp3i
l'hai poi cambiato? come va ora?
la mota sta in officina da mercoledi scorso non mi hanno ancora cambiato ...:(
Citazione:
hancock1377
Una mano quando vuoi...ma solo senza fb che x motivi di lavoro non posso iscrivermi...A proposito, approfitto per postare l'url del rivenditore ERMAX che mi ha aiutato a trovare finalmente il sottocodone (già verniciato).
http://www.rossandco.it/
prezzo? a proposito non hai ancora postato le foto della tua ? :D