ho già imparato:wink_:.. me li porto da casa i bearoni...:oook::D
Visualizzazione Stampabile
il primo passo per sconfiggere l'alcolismo è ammettere di bere, e con il conto che ti sto per presentare stai sicuro che bevi anche molto :w00t:
e poi non vorrai dirci che tutte queste uscite le fai da sobrio :laugh2:
p.s. attenzione che se vai avanti così questa sera riuscirai a esprimerti solo a :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:coool:
Ho la forcella che va' a pacco in staccata e saltella. Non mi dire di mettere un kit serio che tanto son le ultime uscite e poi avro' una moto da pista! :w00t:
VIsto che con i semi carico di piu' davanti e con l'idraulica sono alla fine (-2 da tutto chiuso) provo a dare un po' di precarico?
Originale e' 6 giri da tutto chiuso, pensavo di provare a 4.
compra una forcella seria e poi mettila su quella da pista :D
seriamente con l'idraulica in compressione come sei messo?
-2 da tutto chiuso, col manubrio le reggeva le staccate, coi semi va a' pacco.
Provero' a -1 ma poi non ce n'e' piu'....
Per lo meno coi semi il mono non si siede troppo anche se ho la sensazione che in uscita la moto tende ad allargare parecchio.
E' vero anche che giro 2 sec + forte di prima e forse sto' semplicemente iniziando a sentire i limiti della ciclistica standard. Aggiunco che peso 95kg, quindi con tutto l'abbigliamento saremo intorno ai 102/103.
prova così:
misura la moto in statico dai 2 giri di molla e rimisura.
da differenza di altezza la vai poi a recuperare sfilando le forche.
se non inizi ad avere sbacchettamenti può funzionare.
altra prova chidere comp. forca e/o aprire est. forca.
frequentato questo bar....:D
domanda pseudo-seria. premesso che ho quasi deciso per il racechrono (dato che ho già un bel po' di altre spese...), prendendo un Nminchia è necessario inserire una SIM per far funzionare il software o può andare anche senza?
anche senza