me state a preoccupā rigā...
Visualizzazione Stampabile
me state a preoccupā rigā...
Giā giā... e pure di padanal...:biggrin3:
Premetto che questa č la sezione Bar e le chiacchere sono la linfa di questa sezione MA .........
nella vita ho imparato che prima di giudicare le cose vanno viste o quantomeno vissute per poter giudicare.
Mi sento in diritto di poterlo fare in quanto Napoletano DOC!
Avete mai sentito parlare di politica corrotta? avete mai sentito parlare di amministrazione comunale, regionale che non compie i propri DOVERI ? avete mai sentito parlare di camorra?
Be in questo caso ci sono tutte e 3 le cose!!
Il cittadino ha degli obblighi e dei diritti in quanto tale. Non ci trovo nulla di male ( ovvio che l'esegerazione va punita ) manifestare contro una discarica sotto casa propria e sapete perche'? Il solito motivo citato prima, le istuzioni non danno nessuna garanzia su quanto questo influisca sulla salute ... e poi vorrei vedere chi di Voi vorrebbe un'inceneritore, un termovalorizzatore o una discarica sotto casa.
Sapete che a Napoli si paga la TARSU la tassa sulla spazzatura piu' alta d'italia? sapete che a Napoli i contenitori della differenziata sono apparsi qualche mese fa? non pensate che il cittadino č anche in diritto di manifestare?
Attenzione a non confondere cio' che dico, ammetto e sarebbe da stupidi non farlo, che il problema c'č, ma da qui a credere a foto su quotidiani e video dei TG che qui si vive tra i rifiuti č da stupidi.
:sick::sick::sick::sick::sick:
mi spieghi che intendi per svegliarsi?
:wink_:
chiamate Bertolaso!!!
perche si vede che ce chi vuole stare in mezzo all'immondizia.
se questa č la risposta alla mia domanda .... che intendi per svegliarsi?
ba allora dimmi un po tu cosa faresti , tu che a quanto ho capito non ti piacerebbe vivere in mezzo all'immondizia, avessi tanti sacchetti, sotto casa tua, cosa faresti?
se non č la risposta alla domanda, allora chiedo venia :wink_: