Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuttofare
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless
:ph34r:
-
Citazione:
fearless
QUA SI METTE MALE...
:biggrin3:
-
-
-
fearsunto
Citazione:
fearless
:oook:
Citazione:
fearless
suclòni!!!
Citazione:
fearless
qualcuno lo fermi **!!!!!!
Citazione:
fearless
Citazione:
fearless
autri fotu?
.
-
e poi dice che faccio paura io ??? :blink::blink:
se te lo ridice Brù, mandalo affanxulo :dry:
-
allora ci vuole una barza in onore di herbuccio....
Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendere per il culo!!!"
Un coniglio e un orso si sincorrono per la foresta, ad un certo punto compare il genio della lampada e dice "Perché litigate? Smettetele di litigare e io esaudirò ogni vostro desiderio" E allora i due fanno pace. L'orso cominciò per primo e chiese al genio di far diventare tutti gli orsi del bosco femmine -primo desiderio del orso esaudito. Il coniglio chiese un casco - 1desiderio esaudito-. L'orso chiese che tutti gli orsi dell'Europa diventasero femmine. Il coniglio chiese un motorino. Ll'orso chiese che tutti gli orsi del mondo divventasero femmine, il coniglio accese il motorino, cominciò a dare gas, e appena partito chiese al genio di far diventare l'orso gay.l
-
Citazione:
steo
Grazie....
Due amiche si incontrano.
"E allora Maria come va?"
Maria: "Insomma, è un periodo che non batto chiodo!"
L'altra: "E quindi?"
Maria: "E quindi mi arrangio col manico del martello!"
lui: ho una penna nelle mutande;
lei: cosa ci fai con una penna nelle mutande?
lui: nel caso che non vengo ti scrivo...
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale.
Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita.
- "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!"
- La suora ubbidisce e viene beatificata.
- "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa."
- La seconda suora ubbidisce ed entra.
- "E tu invece, suor Gabriella..."
- A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?
Ma hai il libro delle barzellette di fianco mentre scrivi?!:linguaccia:
-
Citazione:
l'inglese
Ma hai il libro delle barzellette di fianco mentre scrivi?!:linguaccia:
mi sa di si :cry: