Confesso che Bossi mi fa ridere di gusto.
Per farlo mi basta pensare a romani e ai meridionali che votano PDL.
Ma mi par di capire che son contenti pure loro.
Visualizzazione Stampabile
Confesso che Bossi mi fa ridere di gusto.
Per farlo mi basta pensare a romani e ai meridionali che votano PDL.
Ma mi par di capire che son contenti pure loro.
quoto
ma forse quelli del pdl e della lega guardano solo tg1 e per questo non sanno:
Citazione:
"Il direttorissimo ha censurato pure i 'porci' di Bossi. Pensavamo che, dopo aver dato spazio nel suo Tg all'estinzione della foca monaca, all'elefante ferito da una mina, all'ippopotamo pigmeo e al buldog sullo skate, Minzolini non avrebbe avuto il coraggio di censurare i suini del senatur". La denuncia arriva dal portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando. "Invece, i gravi insulti del leader del Carroccio ai cittadini romani e alla Capitale - prosegue l'esponente dipietrista - che campeggiano su tutti i siti e che hanno meritato l'apertura dei maggiori Tg nazionali, sono spariti dai titoli del Tg1 a pranzo e a cena. Ormai il Tg1 con Minzolini è diventato il cimitero delle vere notizie che non vengono date, sono storpiate o vengono abilmente nascoste".
ma se i partiti democratici avessero isolato Bossi quanto sarebbe durata la lega?
Ah vero che non tutti i partiti sono democratici e sono interessati a vincere ad ogni costo alleandosi pure col diavolo.
ai ai ai
siamo messi proprio male
mah.....
avanti così......bene.....il bello è che c'è gente che va dietro a questi caproni ...:wacko:
YouTube - BOSSI-S.P.Q.R SONO PORCHI QUESTI ROMANI
...per non parlare di quel demente che ride lì nel mezzo come un ebete :ph34r::sick: