Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Martedì 28 Settembre
28 Set, 18:30 Spartak Mosca - MSK 3-0
28 Set, 20:45 Basilea - Bayern Monaco 0-1
28 Set, 20:45 Roma - CFR 1907 Cluj 0-0
28 Set, 20:45 Chelsea - Marsiglia 2-1
28 Set, 20:45 Auxerre - Real Madrid 1-0
28 Set, 20:45 Ajax - Milan 0-4
28 Set, 20:45 Partizan Belgrado - Arsenal 1-1
28 Set, 20:45 Sporting Braga - Shakhtar Donetsk 0-0
Mercoledì 29 Settembre
29 Set, 18:30 Rubin Kazan - Barcellona 1-2
29 Set, 20:45 Tottenham - Twente 1-1
29 Set, 20:45 Inter - Werder Brema 2-2
29 Set, 20:45 Hapoel Tel Aviv - Lione 1-0
29 Set, 20:45 Schalke 04 - Benfica 1-0
29 Set, 20:45 Valencia - Manchester United 1-1
29 Set, 20:45 Rangers - Bursaspor 0-1
29 Set, 20:45 Panathinaikos - FC København 2-1
Non vedo la Juvemerda..........perchè ???
Citazione:
fearless
non trovo la partita dei ladroni bianconeri!!!!!!!
aiutatemi!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
flag
giocano il giovedi', somaro, cosi' voi riposate un giorno in piu'
se ci fosse ancora il cialtrone lusitano, si sarebbe lamentato, e voi con lui, perche' aspettando di piu', gli interisti si sarebbero raffreddati troppo, mentre gli juventini sarebbero stati ancora caldi dalla partita precedente :biggrin3:
Citazione:
flag
il werder ha fuori mezza squadra: la pazza lo spianera' facilmente , per poi passare ad asfaltare la povera giuve .............pare che stiano selezionando il tipo di bitume da usare:dry:
Citazione:
flag
mancano Pizarro, Frings e Fritz: la solita sfortuna interista :dry:
che poi arrivera' a giocarsi la partita con la juve con un giorno in piu' di riposo : confermo le mie previsioni e mi chiedo solo di che potranno piangere 'sta settimana gli interisti :dry:
Citazione:
flag
io sospenderei questo 3d : senza le lucide e puntuali disamine tecnico tattiche degli amici interisti (specie i due noti marchigiani) , non ha alcun significato :wink_:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:rolleyes:
-
:smoke_: vinceranno tutte....3 punti a testa
-
Vedo molto bene la Roma, forte dell'ultimo successo meritato contro l'Inter, giocando in casa vincerà molto facile con un risultato rotondo.
Molto bene anche il Milan e la Juve, entrambe in crescendo, sicuramente daranno molte soddisfazioni ai loro tifosi.
Purtroppo l'Inter ha ancora problemi, la trovo come squadra infatti stanca e deconcentrata, inoltre lo spogliatoio non è compatto come ai tempi di Mou. Benitez non lo trovo inoltre all'altezza della situazione: troppo molle e suda troppo.
Alla luce di quanto appena scritto per l'Inter posso prevedere una sconfitta, sebbene di misura, proprio perchè gioca in casa. :oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Vedo molto bene la Roma, forte dell'ultimo successo meritato contro l'Inter, giocando in casa vincerà molto facile con un risultato rotondo.
Molto bene anche il Milan e la Juve, emtrambe in crescendo, sicuramente daranno molte soddisfazioni ai loro tifosi.
Purtroppo l'Inter ha ancora problemi, la trovo come squadra infatti stanca e deconcentrata, inoltre lo spogliatoio non è compatto come ai tempi di Mou. Bemitez non lo trovo inoltre all'altezza della situazione: troppo molle e suda troppo.
Alla luce di quanto appena scritto per l'Inter posso prevedere una sconfitta, sebbene di misura, proprio perchè gioca in casa. :oook:
:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Molto bene anche il Milan e la Juve, emtrambe in crescendo, sicuramente daranno molte soddisfazioni ai loro tifosi.
Purtroppo l'Inter ha ancora problemi, la trovo come squadra infatti stanca e deconcentrata, inoltre lo spogliatoio non è compatto come ai tempi di Mou. Benitez non lo trovo inoltre all'altezza della situazione: troppo molle e suda troppo.
-
Citazione:
oldbonnie
Molto bene anche il Milan e la Juve, entrambe in crescendo, sicuramente daranno molte soddisfazioni ai loro tifosi.
-
IO DICO CHE SE RACCATTANO 3 PUNTI IN TOTALE TRA TUTTE L'è GRASSA...
-
Citazione:
davidMJF
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
davidMJF
-
Citazione:
davidMJF