ehmmmmm:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
va be non ci capiamo, fa niente, x voi basta una pistola x essere tranquilli,
io non la penso così :oook:
e cmq non vorrei essere tranquillo nella mia città SOLO con una pistola in pugno ;)
Nono ci capiamo benissimo...io non giro armato...dico solo che psicologicamente armati ci si sente più sicuri, ma se non si è preparati allo scontro sono guai!!
Guarda sul voler sentirsi tranquilli nella propria città...e in CASA PROPRIA senza l'uso delle armi, credo siamo tutti d'accordo..:wink_:
Guarda che Tex Willer è un personaggio dei fumetti!:biggrin3:
Armato o no...in certi posti devi stare in campana!
Inoltre il girare armato ti pone in una posizione scomoda: non puoi permetterti neanche un catartico "vaffa" all'indirizzo di chi ti sta antipatico...
Te ne devi solo andare via, buono buono e zitto zitto.
Nn puoi permetterti che la situazione degeneri neanche un pò.
Se vieni coinvolto in un diverbio...rischi:
1) se non sei determinato ad usare l'arma la cosa migliore che ti può capitare è che te la freghino, in alternativa è che te la infilino lì dove non batte il sole:sick:
2) se la usi a sproposito rischi dalla denuncia per minaccia a mano armata a qualcosa di molto peggio se hai colpito qualcuno:cry: (e mi pare anche giusto)
3) il porto d'armi te lo revocano seduta stante (e se poi devi difendertoi davvero..... t'attacchi al tram):mad:
Il fatto che il tuo qurtiere sia diventato poco vivibile a livello macro forse è compensato dal fatto che altri posti , in altre città sono diventati meno pericolosi.
Mi riferisco a Quarto Oggiaro a Milano, oppure Baggio/Forze Armate sempre a Milano, oppure S.Basilio a Roma. Quartieri ancora degradati ma forse non come un tempo.
Il fenomeno della microcriminalità legata all'immigrazione è poi circoscrivibile a zone ben precise e non è giusto (secondo me) che influenzi l'opinione di una intera città:wink_:
Hai perfettamente ragione.:wink_:
E anche tu hai ragionissima:wink_:
ecco fatto... mancava la perla del manganello....
allora spiegami te come si fa ad andare nelle varie piazze senza dover passare dalle stradine! si salta da un tetto all'altro!
Oggi sono gli extracomunitari a darci dei pensieri in questo senso , ieri erano i tossici..... ma il risultato non cambia molto.
forse in una citta' grande come Roma si, ma a Pisa NO. I tossici c'erano ma non rompevano le balle, se ne stavano nei loro luoghi.
Bè...a me basta che a Pisa resti sicura via del Buschetto...quando vengo da Ganora :biggrin3: