Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
Rev'It Ignition che mi dici?
E Clover c'è qualcosa? tipo F-03
http://www.clover.it/images/products/1791_N_N.JPG
-
Se posso, guarda che se la giacca la vuoi usare d'inverno, quella corta ha degli oggettivi problemi di spifferi d'aria e acqua dal basso. Io ho una Spidi corta, che da quest'anno non fanno più:
http://www.extremesupply.com/images/...rmadaBLACK.jpg
Però io la abbino con la cerniera a questi pantaloni:
http://img313.imageshack.us/img313/3564/u46b0ym.jpg
-
Citazione:
Sim1
Rev'It Ignition che mi dici?
]
beh...la ignition e' una giacca totale....adatta anche x l'estate...:wink_:
e' forse una delle rarissime giacche in pelle e tessuto che sono 4 stagioni...:wink_:
hai copiosi inserti mesh fronte - retro che d'estate (una volta tolte le 2 membrane staccabili) la rendono tutta ventilata e fresca...
hai appunto 2 membrane di ottimo livello (una impermeabile e traspirante e l'altra termica e antivento) che te le gestisci come vuoi...:rolleyes: e inoltre hai la pelle dove serve (nei punti di maggior rischio abrasione) e il tessuto dove serve (x comfort e ventilazione)...tutto questo in un look sobrio ma giovane e aggressivo...con la vestibilita' di una giacca sport touring...:wink_:
inoltre.....last but not least....un prezzo interessantissimo...praticamente una giacca in pelle che costa meno della dainese in tessuto semi -cagosa :biggrin3: che abbiamo visto prima :rolleyes:
CONSIGLIATISSIMA
-
Citazione:
Gabriel
Bell'abbinamento me gusta... i prodotti Spidi mi sono sempre piaciuti
-
AGGIORNAMENTO:
Sono andato in Dainese stasera e:
- La giacca che mi piaceva l'hanno ritirata dal mercato lo scorso anno perchè non se la comprava nessuno. Il venditore dice che era una giacca invernale ma non esageratamente calda, insomma di quelle giacche che per gli inverni rigidi vanno usate con la felpa sotto (il che non è un problema)
-Alla domanda differenze Gore-Tex/D-Dry ha detto che cambia la traspirabilità, insomma è stato onesto
-La promozione dei guanti in regalo con l'acquisto di una giacca vale SOLTANTO per l'acquisto di una giacca in Gore-Tex (min. 400Euro) ed il valore dei guanti è di 100Euro
Citazione:
everts76™
beh...la ignition e' una giacca totale....adatta anche x l'estate...:wink_:
e' forse una delle rarissime giacche in pelle e tessuto che sono 4 stagioni...:wink_:
hai copiosi inserti mesh fronte - retro che d'estate (una volta tolte le 2 membrane staccabili) la rendono tutta ventilata e fresca...
hai appunto 2 membrane di ottimo livello (una impermeabile e traspirante e l'altra termica e antivento) che te le gestisci come vuoi...:rolleyes: e inoltre hai la pelle dove serve (nei punti di maggior rischio abrasione) e il tessuto dove serve (x comfort e ventilazione)...tutto questo in un look sobrio ma giovane e aggressivo...con la vestibilita' di una giacca sport touring...:wink_:
inoltre.....last but not least....un prezzo interessantissimo...praticamente una giacca in pelle che costa meno della dainese in tessuto semi -cagosa :biggrin3: che abbiamo visto prima :rolleyes:
CONSIGLIATISSIMA
Interessante...dovrei provarla ovviamente! comunque ora do un occhiata se può esteticamente essere adatta anche ad un uso quotidiano senza moto :wink_:
Poi sentiremo questo interessantissimo prezzo :wink_::wink_:
-
Citazione:
Sim1
AGGIORNAMENTO:
Sono andato in Dainese stasera e:
- La giacca che mi piaceva l'hanno ritirata dal mercato lo scorso anno perchè non se la comprava nessuno. Il venditore dice che era una giacca invernale ma non esageratamente calda, insomma di quelle giacche che per gli inverni rigidi vanno usate con la felpa sotto (il che non è un problema)
-Alla domanda differenze Gore-Tex/D-Dry ha detto che cambia la traspirabilità, insomma è stato onesto
-La promozione dei guanti in regalo con l'acquisto di una giacca vale SOLTANTO per l'acquisto di una giacca in Gore-Tex (min. 400Euro) ed il valore dei guanti è di 100Euro
Interessante...dovrei provarla ovviamente! comunque ora do un occhiata se può esteticamente essere adatta anche ad un uso quotidiano senza moto :wink_:
Poi sentiremo questo interessantissimo prezzo :wink_::wink_:
solita dainese....:rolleyes: :dry: e nn mi sorprende che l'abbiano depennata... :-P
grazie delle news :oook:
la rev'it provala :wink_:
non so se sei comodo, ma nella tua zona la trovi facilmente :wink_:
x il prezzo mi farai sapere tu ;-) poi ti dico
-
Aggiornamento!
Provata la Spidi Venture
http://img413.imageshack.us/img413/2...0201a14003.png
Davvero una giacca fatta benissimo! ed è come fosse 2 giacche in uno perchè il giacchetto interno (termico+impermeabile) si può collegare alla giacca oppure usarlo senza la giacca più esterna! una figata!
Certo è un po' scomoda ad infilarsi, perchè è come mettersi addosso due giacche contemporanemente, bisogna allacciare 2 cerniere e due file di bottoni, insomma un bel lavoro, ma penso che ci si abitui in fretta!
L'imbottitura è ottima, ed anche la lunghezza è quella giusta, tante regolazioni e delle belle tascone (non sono un uomo da borsello :sick:)
Mi è piaciuta molto, direi che è un ottima pretendente! adesso devo provare le altre e poi decido!
-
Spidi fa ottimi prodotti ed inoltre è presente sul territorio in maniera capillare :oook:
personamente diffido di aziende poco reperibili
-
Alla fine oggi io ho preso questa:
Rev'it Sand
REV'IT! - Homepage
Ben fatta (3 strati) ed ha una buona vestibilità. Rifinita bene, parecchi accorgimenti ed un buon prezzo. Nota dolente: parte delle maniche sono bianche e diventeranno presto nere...:biggrin3:
Ho provato anche Dainese, la Gator Evo. Fatta davvero bene anch'essa tre strati ma la 52 mi era enorme, sopratutto nella parte anteriore (petto braccia), mentre la 50 non riuscivo nemmeno a muovermi :blink::blink:
Stranissima vestibilità !!
-
Citazione:
Sim1
Aggiornamento!
Provata la Spidi Venture
Davvero una giacca fatta benissimo! ed è come fosse 2 giacche in uno perchè il giacchetto interno (termico+impermeabile) si può collegare alla giacca oppure usarlo senza la giacca più esterna! una figata!
Certo è un po' scomoda ad infilarsi, perchè è come mettersi addosso due giacche contemporanemente, bisogna allacciare 2 cerniere e due file di bottoni, insomma un bel lavoro, o!
questa non e' una novita' o una esclusiva...:rolleyes: ce l'hanno anche altre giacche.....
Citazione:
faurob
Alla fine oggi io ho preso questa:
Rev'it Sand
REV'IT! - Homepage
Ben fatta (3 strati) ed ha una buona vestibilità. Rifinita bene, parecchi accorgimenti ed un buon prezzo. Nota dolente: parte delle maniche sono bianche e diventeranno presto nere...:biggrin3:
à !!
ottima scelta :oook: ed e' una di quelle di cui sopra